“VISTA MOZZAFIATO........CUCINA MIGLIORABILE”

Al n.29 in classifica su 209 Ristoranti a Bacoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questo Agriturisco la settimana scorsa. Un posto a dir poco fantastico con una vista sul Golfo di Pozzuoli, sul lungomare di Bacoli e dulla spiaggia di Miliscole e Capomiseno a dir poco fantastica. Menu di terra fisso, ma prenotando puoi ordinare anche un menù di mare. La cucina potrebbe migliorare sotto l'aspetto visivo (presentazione dei piatti) ed anche sotto l'aspetto delle cotture, dei condimenti e dell'accoppiamento della pasta con le materie prime che comunque sono ottime. Esempio: nei cavatelli con zucchine e fiori di zucca (mi sembrava il piatto della coalizione M5S - LEGA (giallo-verde) lo cheff non ha dato slancio cromatico e croccante al piatto aggiuggendo del datterino rosso confit (parte cromatica ed acida) e speck o granella di pistacchio di bronte (parte croccante) Comunque rapporto qualità prezzo OTTIMO

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo stupendo ma un pranzo è stato dalle 14 alle 18!!! Porzioni ridicolamente scarse, mia moglie ha pagato 25€ per un piatto di pasta da meno di 50 grammi. Non hanno accettato discussioni. Da evitare assolutamente per la disonestà (il conto totale era di 750€, potevano ben far pagare il piatto di pasta un pezzo onesto)

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po’ di delusione.
Dall’ultima volta che ci sono stato (qualche mese fa), ho trovato qualcosa di cambiato.
Voglio capire che il menù pesce dai 35€ a persona passa a 40€ a persona, che però devo alzarmi dal tavolo con la fame...... non riesco proprio a capire.
Quindi, non solo avere aumentato i prezzi, ma avete ridotto le portate e qualità.
Allora come dice il grande Cannavacciuolo....... Adio’s.

Recensito 28 aprile 2018

A volte non capisco come si possa non raggiungere un obiettivo avendo un vantaggio; circondato dal verde di Capo Miseno e situato in una posizone invidiabile, questo agriturismo si perde alla prova cucina. Purtroppo la qualità del cibo latita, nessuna passione nei piatti proposti, spero solo che sia stata una giornata no alla fine. Ha tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati, dovrebbe solo prestare una maggiore cura nella preparazione delle pietanze, in futuro comunque ci ritornerò.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accogliente ,vista mozzafiato ,personale gentile e disponibile e poi si magia veramente ma veramente bene
E incredibilmente non si spende una fortuna .solo la vista mozzafiato varrebbe più dell metà del prezzo della maggior parte di pseudo ristoranti della zona .
siamo stati ieri sera a festeggiare 50 anni di matrimonio dei miei genitori e siamo stati BENISSIMO !!
Ideale per feste con massimo 50/60 persone

Gli utenti che hanno visto Il Cetrangolo hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Cetrangolo? Condividi la tua esperienza!