“Raffinatezza nell’impiattamento e eccellenza nei gusti”

Ristorante La Tortuga Baia
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Bacoli
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Storico ristorante situato sul suggestivo porto di Baia....
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un connubio perfetto tra specialità di mare e servizio eccellente, peccato per il cattivo tempo che non ci ha fatto godere il posto!! Abbiamo pranzato nel gazebo coperto e riscaldato all’esterno....il proprietario (credo) ci ha fatto sistemare proprio vicino ad un fungo perché fra i primi commensali ad arrivare!! Antipasto di 7 portate con specialità di mare come elemento principale, elaborati in svariate maniere, un misto fra raffinatezza nell’impiattamento e eccellenza nei vari accorpamenti di gusti; a seguire un pacchero con astice sublime!! Il proprietario sempre presente e preoccupante che tutto fosse a posto, la cameriera particolarmente gentile e simpatica....! Sono parecchio distante da voi, fossi stata più vicina ci sarei venuta sicuramente un sacco di volte! Inoltre abbiamo usufruito di uno sconto interessante! Lo consiglio a pieni voti!

Data della visita: marzo 2018
LaTortugaBaia, Proprietario alle Ristorante La Tortuga Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2018

Salve gentilissimo cliente,
siamo entusiati e fieri della sua recensione positiva!
Facciamo della QUALITA' la nostra PRIORITA', e quando tutto ciò viene riconosciuto siamo orgogliosi del nostro lavoro.
Sarà un piacere ritrovarla prossimamente.

Cordiali Saluti

Recensito 17 marzo 2018

buoni antipasti, lo stesso per i primi o i secondi, tutto a base di pesce. servizio nella media, solo il prezzo anomalo, una coppia spende mediamente 100 euro. se cercate, anche nella zona di bacoli il mercato offre prezzi migliori per lo stesso menù.

Data della visita: febbraio 2018

Salve,
rispondo alla sua stranissima recensione, lei ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti, riconoscendone la bontà, e poi ci ha recensito con una scarsa recensione...
Faccio una piccola parentesi, una coppia per un menu completo a base di pesce FRESCO, con prodotti vivi, come ad esempio astici, granseole, ricci di mare e così via, che spende come ha detto lei, mediamente 100 euro a coppia, è più che GIUSTO, e assolutamente NON ANOMALO, come ha definito lei.
Tra le altre cose è stato un pò scorretto da parte sua, non specificare cosa ha consumato e cosa ha bevuto come vino, cosa fondamentale, ed apprezzare la qualità e poi screditandoci su questo portale.
Ci teniamo i complimenti sulla qualità dei nostri piatti, cosa che ci teniamo in particolar modo, e magari avrei apprezzato più onestà da parte sua.

Ad ogni modo cordiali saluti.

Recensito 12 marzo 2018

Abbiamo scelto questo ristorante per le buone recensioni e per la posizione. È davvero un ottima scelta, personale molto cortese e disponibile e il cibo è ottimo. Abbiamo preso il loro antipasto caldo freddo e poi..... ho avuto la fortuna che come primo era disponibile gli spaghetti con i ricci, buonissimi da riprovare quanto prima :)

Data della visita: marzo 2018

Grazie per la sua recensione!
E' stato un piacere per noi servirla al meglio!

Alla prossima !

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino in zona tranquilla e panoramica
Servizio molto celere e personale cortese ed attento alle esigenze dei clienti
Piatti presentati con la dovuta accortezza
Qualità e quantità in tutte le portate
Consigliato
Ci ritorneremo

Salve,
la ringrazio personalmente per la sua recensione positiva!
Facciamo sempre in modo che la clientela resti soddisfatta!

A presto cordiali saluti

Recensito 5 marzo 2018

locakle piccolo e accogliente , purtroppo i posti all'aperto erano gi aprenotati.
Buoni gli antipasti e i crudi , di qualita' , camerieri efficienti e veloci,simpaticissimi i proprietari.
Sicuramente lo consigliero' agli amici.

Data della visita: marzo 2018

Grazie infinite per la sua recensione!

La aspettiamo con piacere prossimamente !

A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Tortuga Baia hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante La Tortuga Baia? Condividi la tua esperienza!