“Più che buono”

Al n.42 in classifica su 190 Ristoranti a Bacoli
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato sabato sera con mia moglie.
Prendiamo antipasto di mare, abbondante composto da diverse portate calde e fredde oltre ad una focaccia servita con un pinzimonio di cozze.
Già questo bastava.
Dopo due fritture una di paranza e l'altra gamberi e calamari, davvero buone, non affatto unte e leggerissime.
Per finire una delizia al limone e un babà roche.
Nulla da dire sul servizio e sui tempi di attesa come segnalato da altri.
È anche pizzeria, da asporto e questo significa che la pizza è buona.
Unica pecca ma piuttosto un consiglio, andrebbe gestita meglio l'attesa dei clienti da asporto, che aspettano fra i tavoli della bella sala.

Recensito 8 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

In una bella giornata assolata , e dopo una passeggiata a bacoli ... mangiare nell'osteria " il Garum" è veramente la ciliegina sulla torta ....
innanzitutto ... molto pulito, che fa sempre piacere ... la cortesia tipica della zona vi farà sentire a casa ... e la bontà dei piatti corona il tutto.
Vi consiglio di visitare l'osteria il garum

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ma niente di che, sia il cibo che la locaton, personale educato, ma sinceramente non lo consiglio, non mi è piaciuto per niente.

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è carino, i piatti sono buoni. L'antipasto loro misto ottimo. Spaghetti ai ricci un po' meno. Ma la nota dolente è l'attesa. Più di due ore per un antipasto ed un primo. Non avevamo neanche più fame. Consigliato ma magari durante la settimana quando ci sono meno persone.

Recensito 13 marzo 2017

Siamo stati ieri in quello ristorante che riceve eredità di tantissimi ristoranti che in passato non hanno mai convinto pienamente. E in effetti sembra lo stesso faccia anche il Garum.
Abbiamo iniziato con l antipasto la Spasella che è un antipasto molto ricco fatto di cose per bene. Frittura asciutta e ingredienti scelti ottimi. Nota dolente? per passare tra un antipasto freddo a quello caldo son passati più di 10 minuti nonostante fosse lo stesso antipasto. RIVEDIBILE
La parte calda della spasella non buona con un sorte' misero (mi fermo qui) mentre la conchiglia con patate e seppia buona.
I primi piatti erano cotti ma non cucinati bene.
3 pallini e non 2 perchè il titolare con garbo e gentilezza ci ha accolti per bene.
Non credo ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!