“Buono ma troppa attesa ”

Il Garum Osteria Pizzeria
Al n.42 in classifica su 190 Ristoranti a Bacoli
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è carino, i piatti sono buoni. L'antipasto loro misto ottimo. Spaghetti ai ricci un po' meno. Ma la nota dolente è l'attesa. Più di due ore per un antipasto ed un primo. Non avevamo neanche più fame. Consigliato ma magari durante la settimana quando ci sono meno persone.

Recensito 13 marzo 2017

Siamo stati ieri in quello ristorante che riceve eredità di tantissimi ristoranti che in passato non hanno mai convinto pienamente. E in effetti sembra lo stesso faccia anche il Garum.
Abbiamo iniziato con l antipasto la Spasella che è un antipasto molto ricco fatto di cose per bene. Frittura asciutta e ingredienti scelti ottimi. Nota dolente? per passare tra un antipasto freddo a quello caldo son passati più di 10 minuti nonostante fosse lo stesso antipasto. RIVEDIBILE
La parte calda della spasella non buona con un sorte' misero (mi fermo qui) mentre la conchiglia con patate e seppia buona.
I primi piatti erano cotti ma non cucinati bene.
3 pallini e non 2 perchè il titolare con garbo e gentilezza ci ha accolti per bene.
Non credo ci tornerò

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui sia a pranzo che a cena. Abbiamo assaggiato i primi, i secondi e la pizza. Tutto molto buono. Il personale è gentilissimo e il titolare veramente molto professionale.

Consigliatissimo.

Recensito 19 febbraio 2017

Siamo stati una sera dietro consiglio di amici. Iniziammo con una serie di antipasti caldi che non ci convinsero affatto. Prendemmo un primo ma fu un piatto scialbo ed optammo per una pizza. Conclusione: serata NO. Location non male. Parcheggio facile da trovare e possibile passeggiata nei giardini pubblici. Peccato!

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato.
Di fronte la villa comunale di bacoli, facilità di parcheggio.
Molto gentili i proprietari e buona pizza.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!