“migliorabilissimo”

Al n.45 in classifica su 187 Ristoranti a Bacoli
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 marzo 2017

Siamo stati ieri in quello ristorante che riceve eredità di tantissimi ristoranti che in passato non hanno mai convinto pienamente. E in effetti sembra lo stesso faccia anche il Garum.
Abbiamo iniziato con l antipasto la Spasella che è un antipasto molto ricco fatto di cose per bene. Frittura asciutta e ingredienti scelti ottimi. Nota dolente? per passare tra un antipasto freddo a quello caldo son passati più di 10 minuti nonostante fosse lo stesso antipasto. RIVEDIBILE
La parte calda della spasella non buona con un sorte' misero (mi fermo qui) mentre la conchiglia con patate e seppia buona.
I primi piatti erano cotti ma non cucinati bene.
3 pallini e non 2 perchè il titolare con garbo e gentilezza ci ha accolti per bene.
Non credo ci tornerò

Ci sono recensioni più recenti su Il Garum Osteria Pizzeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui sia a pranzo che a cena. Abbiamo assaggiato i primi, i secondi e la pizza. Tutto molto buono. Il personale è gentilissimo e il titolare veramente molto professionale.

Consigliatissimo.

Recensito 19 febbraio 2017

Siamo stati una sera dietro consiglio di amici. Iniziammo con una serie di antipasti caldi che non ci convinsero affatto. Prendemmo un primo ma fu un piatto scialbo ed optammo per una pizza. Conclusione: serata NO. Location non male. Parcheggio facile da trovare e possibile passeggiata nei giardini pubblici. Peccato!

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato.
Di fronte la villa comunale di bacoli, facilità di parcheggio.
Molto gentili i proprietari e buona pizza.
Consigliato

Recensito 9 febbraio 2017

Sono stato per una ricorrenza familiare, la sala era un po piccola per le persone ma questo non è stato un problema.
Il posto è molto caldo e caratteristico, pulito e il personale molto disponibile.
Il cibo buono, antipasto apprezzato, primo buono. Bella l'idea della focaccia con patè di cozze.
Vorrei ritornare per mangiare a la carte per provare altre pietanze.

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!