“Passabile”

Al n.45 in classifica su 187 Ristoranti a Bacoli
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 febbraio 2017

Siamo stati una sera dietro consiglio di amici. Iniziammo con una serie di antipasti caldi che non ci convinsero affatto. Prendemmo un primo ma fu un piatto scialbo ed optammo per una pizza. Conclusione: serata NO. Location non male. Parcheggio facile da trovare e possibile passeggiata nei giardini pubblici. Peccato!

Ci sono recensioni più recenti su Il Garum Osteria Pizzeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato.
Di fronte la villa comunale di bacoli, facilità di parcheggio.
Molto gentili i proprietari e buona pizza.
Consigliato

Recensito 9 febbraio 2017

Sono stato per una ricorrenza familiare, la sala era un po piccola per le persone ma questo non è stato un problema.
Il posto è molto caldo e caratteristico, pulito e il personale molto disponibile.
Il cibo buono, antipasto apprezzato, primo buono. Bella l'idea della focaccia con patè di cozze.
Vorrei ritornare per mangiare a la carte per provare altre pietanze.

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi trovo con la mia ragazza una sera fredda di Novembre girare in auto. Di Lunedì ci imbattiamo in questa osteria a Bacoli. Che dire... ci ha salvati! Cena ottima antipasti buonissimi e carne di qualità. Sarà un piacere tornarci!

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante semplice e da prezzi contenuti. Servizio impeccabile in termini di gentilezza e volontà di farti sentire in casa. Piatti abbondanti e di buona qualità. Un buona pizzeria, ristorante dove poter trascorrere qualche ora in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!