“Ottimo”

Al n.43 in classifica su 190 Ristoranti a Bacoli
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2017

Sono stato per una ricorrenza familiare, la sala era un po piccola per le persone ma questo non è stato un problema.
Il posto è molto caldo e caratteristico, pulito e il personale molto disponibile.
Il cibo buono, antipasto apprezzato, primo buono. Bella l'idea della focaccia con patè di cozze.
Vorrei ritornare per mangiare a la carte per provare altre pietanze.

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi trovo con la mia ragazza una sera fredda di Novembre girare in auto. Di Lunedì ci imbattiamo in questa osteria a Bacoli. Che dire... ci ha salvati! Cena ottima antipasti buonissimi e carne di qualità. Sarà un piacere tornarci!

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante semplice e da prezzi contenuti. Servizio impeccabile in termini di gentilezza e volontà di farti sentire in casa. Piatti abbondanti e di buona qualità. Un buona pizzeria, ristorante dove poter trascorrere qualche ora in compagnia.

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una cena per due, ottimo servizio, ottime portate e buon prezzo. Ampio parcheggio nelle vicinanze. Consigliato!

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale... Per varie occasioni... Ho passato una piacevole serata gustandomi un ottima cena con antipasti e una buona pizza... Ma ciò che mi ha sorpreso è stato il pranzo... Un menu del giorno che offriva pesce fresco in abbondanza e in gran quantità ad un prezzo più che stracciato... Se volete mangiare bene e spendere poco... E il posto giusto!!

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!