“Ottimo qualità/prezzo!”

Al n.45 in classifica su 187 Ristoranti a Bacoli
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Mi trovo con la mia ragazza una sera fredda di Novembre girare in auto. Di Lunedì ci imbattiamo in questa osteria a Bacoli. Che dire... ci ha salvati! Cena ottima antipasti buonissimi e carne di qualità. Sarà un piacere tornarci!

Ci sono recensioni più recenti su Il Garum Osteria Pizzeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante semplice e da prezzi contenuti. Servizio impeccabile in termini di gentilezza e volontà di farti sentire in casa. Piatti abbondanti e di buona qualità. Un buona pizzeria, ristorante dove poter trascorrere qualche ora in compagnia.

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una cena per due, ottimo servizio, ottime portate e buon prezzo. Ampio parcheggio nelle vicinanze. Consigliato!

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale... Per varie occasioni... Ho passato una piacevole serata gustandomi un ottima cena con antipasti e una buona pizza... Ma ciò che mi ha sorpreso è stato il pranzo... Un menu del giorno che offriva pesce fresco in abbondanza e in gran quantità ad un prezzo più che stracciato... Se volete mangiare bene e spendere poco... E il posto giusto!!

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato perché me ne parlavano benissimo,già quando arriva la focaccia con il sughetto di cozze notiamo che la focaccia era fredda...arrivano gli antipasti freddi di mare che non erano malvagi,ma quelli caldi facevano pena,il primo piatto beh dire salatissimo é poco.abbiamo preferito pagare e andare via...peccato che quando abbiamo parlato con amici di questa cosa sono rimasti tutti sbalorditi...chissà forse ci ritorno o forse meglio di no

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!