“Una delizia!! ”

Al n.45 in classifica su 187 Ristoranti a Bacoli
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo locale... Per varie occasioni... Ho passato una piacevole serata gustandomi un ottima cena con antipasti e una buona pizza... Ma ciò che mi ha sorpreso è stato il pranzo... Un menu del giorno che offriva pesce fresco in abbondanza e in gran quantità ad un prezzo più che stracciato... Se volete mangiare bene e spendere poco... E il posto giusto!!

Ci sono recensioni più recenti su Il Garum Osteria Pizzeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Peccato perché me ne parlavano benissimo,già quando arriva la focaccia con il sughetto di cozze notiamo che la focaccia era fredda...arrivano gli antipasti freddi di mare che non erano malvagi,ma quelli caldi facevano pena,il primo piatto beh dire salatissimo é poco.abbiamo preferito pagare e andare via...peccato che quando abbiamo parlato con amici di questa cosa sono rimasti tutti sbalorditi...chissà forse ci ritorno o forse meglio di no

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è arredato in modo simpatico, con colori e motivi del mare. Abbiamo ordinato la spasella, un antipasto misto di mare che ci ha sorpreso per l'abbondanza e la raffinatezza. Non abbiamo avuto bisogno di ordinare altro ... e il prezzo è molto ragionevole. Il servizio è semplice e simpatico.

Recensito 4 gennaio 2017

Entrati per caso (il lunedì era tutto chiuso) siamo stati accolti in maniera cortese. Abbiamo preso solo gli antipasti misti, ma é stato più che sufficiente. Una sequenza di una decina di portate , tutte molto buone. La sorpresa è stata una pizza con pesto alle cozze, buonissima, piccante al punto giusto e ottima per accompagnare ogni portata.
Buono il vino della casa e ottimo il dolce di ricotta e pere al pistacchio. Costo più che buono. Bella la musica. Unico neo, il locale era un pò freddo.

Recensito 1 gennaio 2017

Sono stata diverse volte in questa pizzeria. La pista è nella media. Il locale è tradizionale. Lo consiglio per una pizza senza pretese

Gli utenti che hanno visto Il Garum Osteria Pizzeria hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli
Bacoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Il Garum Osteria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!