“Sapori di terra in riva al mare... ”
Recensione di Al Timone

Al Timone
Prenota con
Al Timone non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 202 Ristoranti a Bacoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo locale grazie all'acquisto di un coupon.. Beh che dire, ha soddisfatto in pieno i nostri palati! Le pietanze erano davvero ottime, una menzione particolare ai peperoni in agrodolce. La carne alla brace davvero tenera e gustosa. Il personale davvero al top, sempre gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Alla fine della splendida serata non ci hanno fatto pagare nemmeno due bottiglie di acqua che avevamo preso extra al coupon. Davvero complimenti! Di sicuro ci ritorneremo!!

Recensito 4 settimane fa

A 1 km m da casa, a Miliscola (Bacoli), questa steckhouse è il tipico locale per chi vuole mangiare carne, carne e carne. La location è vicinissima la mare, ma non si vede, il parcheggio è sulla strada ed il locale è abbastanza grande ed accogliente. Per i drogati fa mostra di sé un enorme schermo TV perennemente accesu sul... nulla.
Il servizio è abbastanza sollecito e cordiale, le attese...dipendono dalla giornata (di sabato è meglio non contare sulla velocità), le carni buonissime, si sciolgono in bocca e cotte alla perfezione, i contorni soliti e sufficienti. Da bere birra, ovviamente, di ogni qualità; ottime le artigianali. Prezzi nella norma.

Recensito 4 settimane fa

Ci sono venuto spesso Al Timone, e non mi ha mai deluso, tranne oggi, oggi non so cosa sia successo ma mi ha deluso.

Premettendo che era Sabato quindi già sapevamo di dover aspettare un po' per i panini, ci accomodiamo e ordiniamo.
Conclusa l'ordinazione ci arrivano subito le bibite, avevamo molta fame quindi non aspettavamo altro che i panini, passano 30 minuti, passano 60 minuti, passano 90 minuti ancora niente, allora iniziamo a chiedere e ci dicono che stavano arrivano, dopo altri 30 minuti (120 in totale quindi) arrivano i panini. Aimeh, alcuni avevano il panino bruciato, altri addirittura il panino bruciato e freddo, ma ormai avevamo troppa fame e non volevamo aspettare altro tempo per altri panini, quindi delusi ce li mangiamo.

Con questa recensione non voglio dire che il locale è scarso, anche perché ci sono venuto altre volte e sono stato sempre soddisfatto, ma questa volta non so cosa sia successo, ma mi ha deluso veramente..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con un gruppo di amici e ci hanno fatto subito accomodare.
Abbiano ordinato ed il cameriere ci ha tenuto a precisare più volte che nn c'era possibilità di scelta sulla forma del panino, in quanto l'unico che facevano era lo sfilatino, ma in realtà abbiamo visto che agli altri tavoli sono stati serviti anche altri panini.
Dopo 2 ore siamo stati serviti da una cameriera, la quale pogiando i piatti sul tavolo, ha detto che nn sapeva cosa ci fosse all'interno e che dovevamo dividerceli noi. (Uno di questi era diverso da come lo avevamo scelto)
Per 3 volte ci hanno portano al tavolo pietanze che non avevamo ordinato infatti erano di altri tavoli...
Inutili i nostri tentativi di richieste ai camerieri.. ci hanno ignorato spudoratamente, ad eccezione del conto.. quello non appena chiesto ci è stato portato al tavolo nel giro di 10 secondi.
Non abbiamo gradito per nulla il servizio.. penso che nn torneremo più.

Recensito 4 settimane fa

ottima steak house si mangia veramente bene personale cortese servizio veloce ovviamente nel week end bisogna muoversi presto.

Gli utenti che hanno visto Al Timone hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Conosci Al Timone? Condividi la tua esperienza!

;