“Sbalordito”

Cala Moresca - Anima Mediterranea
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Cala Moresca - Anima Mediterranea tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 224 Ristoranti a Bacoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il cala moresca è uno degli hotel più incantevoli di Napoli, situato sulla montagna di Miseno da lì c’è un panorama mozzafiato oltre alla bellezza del hotel, andammo io e mia moglie soggiornammo nelle camere superiori che da lì avevano doppia vista consigliatissimo anche come professionalità e cortesia

Data della visita: aprile 2018

Recensito 13 marzo 2019

Location incantevole direttamente sul promontorio di Bacoli, dai tavoli si ha una vista eccezionale, ma soprattutto dalle terrazze.
Siamo rimasti molto soddisfatti anche della cucina molto buona e saporita!

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato a 10 metri dalla battigia e questo lo rende incredibilmente unico.Consiglio gli spaghetti dello chef con la bottarga di tonno fatta da loro un piatto molto particolare ma anche le tagliatelle carciofi e cozze sono molto buone.La zuppa di cozze e vongole è molto saporita, la grigliata mista con la maionese fatta in casa è un ottimo piatto principale.Per il vino abbiamo preso un vermentino igt del 2017 molto adatto per dei piatti di pesce molto saporiti come propone lo chef.Molto buono il rapporto qualità prezzo location.

Recensito 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mentre si osserva il mare dalla splendida vista panoramica che si gode da ogni posizione del ristorante, lo si assapora con gli ottimi piatti che vengono proposti.
La struttura, molto curata in ogni dettaglio, è davvero accogliente, così come il personale che ci lavora. Ci si sente da subito coccolati, sotto tutti i punti di vista.
Noi nel particolare abbiamo scelto un assaggio di antipasti di mare, da tre portate, proposti con accostamenti ricercati, ma mai stonanti. Abbiamo proseguito poi con due primi, paccheri con vellutata di crostacei, davvero sublimi, e linguine con pescatrice e vongole, che sicuramente potevano essere migliori.
Già ampiamente sazi, non potevamo non assaggiare i dolci, quindi, tra tanta scelta, optiamo, per concludere in bellezza, per i profitterol al cioccolato e per la cheesecake ai frutti di bosco.
Ad accompagnarci nella degustazione un buon vino bianco, selezionato su una vasta scelta.
Tutto ottimo, lo sarebbe stato ancora di più se il tempo d’attesa tra antipasto e prima fosse stato leggermente inferiore.
Sicuramente lo consiglio e sicuramente ci tornerò, casomai sfruttando anche la possibilità di pernottamento che la struttura offre, in pacchetto con Spa e quant’altro.
Complimenti.

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il posto molto silenzioso e con una vista bellissima. L'antipasto consigliato molto particolare e veramente ottimo! Come primo abbiamo preso dei ravioli con buttata veramente ottimo. La genovese di mare non all'altezza. In linea generale tutto buono. Lo consiglio

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Cala Moresca - Anima Mediterranea hanno visto anche

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Cala Moresca - Anima Mediterranea? Condividi la tua esperienza!