“Eccezionale consigliatissimo”
Recensione di Locanda dei Re

Locanda dei Re
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Locanda dei Re non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.26 in classifica su 211 Ristoranti a Bacoli
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo mangiato in 4 una sera infrasettimanale locale bello e accogliente sul porto di baia con spazio esterno in gazebo molto bello e fresco . Pesce fresco meraviglioso .. ottimo il crudo carpacci è frutti di mare freschissimo astice ben impiattato e soprattutto buono ... la cottura del rombo al forno è stata da Oscar .. vi consiglio di prenotare nn ve ne pentirete

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bimbi soddisfatti appieno, cibo buono e accoglienza puntuale. Naturalmente il menù per noi adulti è stato diverso. Tradizionale con un tocco di ricercatezza che ha aggiunto quel qualcosa in più che non guasta. Il personale è molto cortese, ha avuto una grande pazienza con i nostri trenta lazzaroni. Ci tornerò sicuramente

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella l accoglienza ottimo e ben cucinato.il pescato. Grande varieta di antipasti una selezione di antipastini che aprono l appetito e ti.portano.a.gustsre un ottimo.primo piatto. Chiedete i.cazzarielli nn dico altro provsre x.credere. dentice.e.tonno meravigliosi e bem cucinato . Alla.prossima

Recensito 15 maggio 2018

scelto in base al certificato di eccellenza e alle recensioni, tanto per non andare sempre nei soliti, purtroppo ci siamo pentiti.
La cameriera non aveva un menu ma solo penna e block notes,
ci ha proposto un fisso a 35€ a persona, ma poiché di solito in altri ristoranti flegrei al secondo difficilmente si arriva visto l' abbondanza e varietà degli antipasti, in 3 abbiamo optato per la stessa cosa, antipasti e paccheri allo scoglio e dolce .
Antipasti in unico piatto diviso in sei porzioni: 1 ( UNA ) alice imbottita, 1 polpetta di tonno arrotolata in fetta di melanzana grigliata, alcune striscioline di seppia su insalata, del polpo su purè, 1 ( UNO ) gambero in striscia di lardo, una pallina di crudo di tonno con crema di zucca. Buona la qualità ma misera la quantità vedendo poi per quanto li hanno caricati nel conto.
Arrivano poi i primi, ma sarà stata l' attesa, sarà che parlavamo degli antipasti, abbiamo iniziato a mangiare e al primo boccone, contemporaneamente e ridendone, abbiamo realizzato che non erano paccheri ma scialatielli !
Abbiamo notato che anche al tavolo adiacente avevano lo stesso problema e già ne stavano discutendo con la cameriera, che poi anche da noi ( chiamata ) si è scusata assumendosi la colpa del disguido. In qualunque altro ristorante la cameriera sarebbe tornata dalla cucina dicendoci che i paccheri non erano più disponibili e proponendoci altro, quì invece si sono arrogati il diritto di scegliere per il cliente .
La cosa che più ci ha infastidito è stato poi constatare che, subentrato un altro gruppo e con la cameriera che continuava a prendere ordini di paccheri ( !!!) si è presentato il titolare in persona per chiarire con questi nuovi clienti, ma solo perché erano suoi conoscenti !! senza nemmeno degnarsi di fermarsi al nostro e al tavolo vicino .
Trovo il tutto molto ma molto poco professionale .
In conclusione mi chiedo chi attribuisca i certificati visto che il livello, almeno quello relativo alla cortesia e all' educazione, sono veramente molto bassi, di certo in questo locale non rivedranno più la mia faccia .

Recensito 14 maggio 2018

Ci siamo stati il 13 maggio, i ristoranti tutti super affollati compreso questo. Sono stati gentili attrezzandoci un tavolo per 6. Purtroppo però siamo rimasti un po' delusi dalla qualità complessiva. Spaghetti alle vongole: buone le vongole il resto insapore; impepata di cozze assolutamente non all'altezza del posto. La prima bottiglia di falanghina era buona la seconda no (diverso produttore). Insomma il tutto in "chiaro/scuro". Personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Locanda dei Re hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Locanda dei Re? Condividi la tua esperienza!