Filtri selezionati
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un weekend davvero fantastico. Lo Staff è stato molto cordiale e la stanza cielo su in terrazza è davvero fantastica. In periodi come questo (settembre/ottobre) è ancora più bello godersi la spiaggia ed il mare a pochi passi. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

La posizione, a pochi metri dal mare, mi ha spinta a scegliere questo albergo. Mi è stata assegnata la camera 9 che nel complesso è risultata adeguata alle tre stelle della struttura, perlomeno fino al mattino successivo. Il mio risveglio è stato scandito dalle urla della proprietaria rivolte ad una compagnia del gas colpevole di aver staccato le utenze. La colazione servita al bar sottostante è stata insufficiente in quanto unicamente composta da un cornetto ed un cappuccino. Il mattino successivo ho scoperto che la mia stanza era adiacente alla sala colazione: sono stata svegliata alle sette del mattino dalla proprietaria che, intenta a preparare la colazione e a conversare con dei collaboratori, faceva un gran rumore. La stessa situazione si è verificata la mattina successiva così ho deciso di farle presente che per me era impossibile dormire con dei rumori così forti. Di tutta risposta mi sono sentita accusare di essere una persona troppo “sensibile”.
Non posso fare altro che sconsigliare questo albergo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MARIAI4071, Direttore alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Buonasera dall'hotel Villa del Mare,
oggi bisogna stare attenti a tutto e tutti,l'albergo è un alloggio temporaneo che accoglie tanti ospiti con esigenze diverse e il dormire è una di esse,ma alle 8 del mattino e no alle(7) la colazione deve essere servita e non è possibile aspettare il risveglio di tutti.
Ultimamente mi becco solo ORRENDO.....DA INCUBO.....RINGRAZIO TRIP CHE MI FA REPLICARE ....

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. Sistemazione camera in uno "scantinato" tra deposito di roba vecchio e polvere ammucchiata da anni. Stanza da tugurio, concetto di pulizia poco chiaro per la Gentilissima si. Ra Maria.(arrogante e presuntuosa). Camera sporca, servizi igienici incrostati e non disinfettati da chissà quanti anni. Nottata da incubo. Doveva essere da riposo e invece non abbiamo dormito per niente. Camera posizionata in uno scantinato. Contestando alla sig. Ra Maria, la stessa afferma che sono tre le camere sistemate nello scantinato. Mah.... Come si può nel 2018 consentire la sistemazione di ospiti in uno scantinato con camere in quelle condizioni . Hanno sbagliato di grosso. La struttura era piena e per non perdere soldini l'hanno pensata Bene. Sistemazione da INCUBO. TUTTO Pessimo. Voto 0 (anche meno va benissimo) Proprietaria arrogante. Non l ho consiglio. Consiglio ai proprietari cambiate mestiere.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MARIAI4071, Proprietario alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Buonasera dall'Hotel Villa del Mare,
è spiacevole ricevere una cosi brutta recensionee e ringrazio Trip. che fa in modo che possiamo difenderci da tali brutture.
la stanza tanto additata è una camera d'appoggio ,visionata dagli sposi che hanno ospitato questa signora i quali sono rimasti basiti dal comportamento e dalle pretese della stessa , ritenendo la stanza decorosa e munita di tutti i confort anche se sottioposta.
TUtto cio che abbia potuto scrivere sulla mia persona lascio chi mi conosce o chi mi vorra conoscere una gista e vera definizione.
Saluti.
Maria illiano

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colazione scarsissima: cornetti vecchi (del giorno prima).. yogurt solo su richiesta e nient'altro!
Camere tutto sommato ordinate,ma spartane e sottoposte a rumori e schiamazzi notturni che interrompono di continuo il sonno!
Unica chicca positiva è laVicinanza al mare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto sporco e personale Scorsese brutte le camere e Senza servizi LA sig Maria e do una scortesia unica.
Co Hanno negato LA cola ione Che dove a essere inclusa
Mai piu in quel posto viato Che a pochissima distanza so trovano offerte migliori e piu vantaggiose

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MARIA I, Direttore alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Buonasera dall'Hotel Villa del Mare,
dedico del tempo a questa recensione solo per dire che quando si bacchetta un 'ospite si arriva a questo risultato., chi conosce la mia struttura e anche chi non la conosce legge dell'osiptalita e dei sevizi e in particolar modo della pulizia delle camere e quindi lascio immaginare e dedurre la calunnia che è stata gettata....la colazione non e mai stata negata a nessuno solo che si rispettano gli orari..
Comunque ringrazio questo ospite del tempo che ha dedicato alla mia struttura e l'ho invito a cercare dei posti dove in pieno luglio paga di meno,
Saluti.Maria Illiano