Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto. Sistemazione camera in uno "scantinato" tra deposito di roba vecchio e polvere ammucchiata da anni. Stanza da tugurio, concetto di pulizia poco chiaro per la Gentilissima si. Ra Maria.(arrogante e presuntuosa). Camera sporca, servizi igienici incrostati e non disinfettati da chissà quanti anni. Nottata da incubo. Doveva essere da riposo e invece non abbiamo dormito per niente. Camera posizionata in uno scantinato. Contestando alla sig. Ra Maria, la stessa afferma che sono tre le camere sistemate nello scantinato. Mah.... Come si può nel 2018 consentire la sistemazione di ospiti in uno scantinato con camere in quelle condizioni . Hanno sbagliato di grosso. La struttura era piena e per non perdere soldini l'hanno pensata Bene. Sistemazione da INCUBO. TUTTO Pessimo. Voto 0 (anche meno va benissimo) Proprietaria arrogante. Non l ho consiglio. Consiglio ai proprietari cambiate mestiere.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MARIAI4071, Proprietario alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Buonasera dall'Hotel Villa del Mare,
è spiacevole ricevere una cosi brutta recensionee e ringrazio Trip. che fa in modo che possiamo difenderci da tali brutture.
la stanza tanto additata è una camera d'appoggio ,visionata dagli sposi che hanno ospitato questa signora i quali sono rimasti basiti dal comportamento e dalle pretese della stessa , ritenendo la stanza decorosa e munita di tutti i confort anche se sottioposta.
TUtto cio che abbia potuto scrivere sulla mia persona lascio chi mi conosce o chi mi vorra conoscere una gista e vera definizione.
Saluti.
Maria illiano

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colazione scarsissima: cornetti vecchi (del giorno prima).. yogurt solo su richiesta e nient'altro!
Camere tutto sommato ordinate,ma spartane e sottoposte a rumori e schiamazzi notturni che interrompono di continuo il sonno!
Unica chicca positiva è laVicinanza al mare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto sporco e personale Scorsese brutte le camere e Senza servizi LA sig Maria e do una scortesia unica.
Co Hanno negato LA cola ione Che dove a essere inclusa
Mai piu in quel posto viato Che a pochissima distanza so trovano offerte migliori e piu vantaggiose

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MARIA I, Direttore alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Buonasera dall'Hotel Villa del Mare,
dedico del tempo a questa recensione solo per dire che quando si bacchetta un 'ospite si arriva a questo risultato., chi conosce la mia struttura e anche chi non la conosce legge dell'osiptalita e dei sevizi e in particolar modo della pulizia delle camere e quindi lascio immaginare e dedurre la calunnia che è stata gettata....la colazione non e mai stata negata a nessuno solo che si rispettano gli orari..
Comunque ringrazio questo ospite del tempo che ha dedicato alla mia struttura e l'ho invito a cercare dei posti dove in pieno luglio paga di meno,
Saluti.Maria Illiano

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per una notte per un matrimonio di un amico. Proprietaria gentile e disponibile... camera nella norma, colazione così e così...comunque tutto sommato ok. Parcheggio piccolo, bisogna lasciare chiavi in reception, all’occorrenza bisogna spostare auto per far uscire altri clienti...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalla chiamata per comunicare l'ora di arrivo,risponde una ragazza e ci dice di chiamare la Sig Maria,ok chiamo gli comunico l'orario e volevo altre informazioni,ma purtroppo mi dice che mi avrebbe richiamato,ok aspetto ma nn mi ha mai richiamato quindi non riesco ad avere altre info.arriviamo.. parcheggio di forse 5 macchine dv un ragazzo di colore ci fa parcheggiare vabbè alla reception mi dicono di lasciare le chiavi mille casi serve spostarla,ci ha accolto una ragazza molto gentile e accogliente.la stanza è pulita,l unica pecca sono i rumori di notte tra macchine che corrono tipo pista di Monza,ragazzi che parlano sotto al balcone dove ce anche un bar credo sempre di proprietà,qualche petardo nn so xche visto che nn è capodanno,la cosa bella è la mattina che ti sveglia il gallo e le galline ma quello mi ha fatto piacere xche mi ha ricordato i miei nonni che avevano la fattoria....Colazione nn ne parliamo da promettere che non sono uno chef o un food blogger,ma...c'era un signore molto gentile che chiedeva se volevi cappuccino o caffe e fin qui ci siamo tt buono,ma sul tavolo c'erano cornetti secchi che nn si potevano chiamare cornetti,un pacco di biscotti aperto dove tutti potevano buttare le mani dentro,diciamo che il panettone fatto in casa quello era buono.finita la colazione se cosi si può definire,andiamo giù alla reception e troviamo una altra persona una signora che nn era Maria...ci ha detto: Maria non ce quanto dovete pagare? Poi ha chiamato Maria,poi abbiamo trovato una macchina dietro alla nostra,nessuno sapeva di chi era e con quale chiave spostarla è arrivato un ragazzo da fuori per cercare di sbrogliare questa situazione.Morale della favola io in settimana sono riuscito a dormire a malapena,sconsiglio il weekend che sicuramente ce piu gente sotto le camere a fare casino,se vi va bene spero che beccate la Sig.Maria perché io in questa storia ho visto 5 persone,ma da quello che ho capito dipende tutto dalla Sig.Maria.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia