Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto sporco e personale Scorsese brutte le camere e Senza servizi LA sig Maria e do una scortesia unica.
Co Hanno negato LA cola ione Che dove a essere inclusa
Mai piu in quel posto viato Che a pochissima distanza so trovano offerte migliori e piu vantaggiose

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MARIA I, Direttore alle Hotel Villa del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Buonasera dall'Hotel Villa del Mare,
dedico del tempo a questa recensione solo per dire che quando si bacchetta un 'ospite si arriva a questo risultato., chi conosce la mia struttura e anche chi non la conosce legge dell'osiptalita e dei sevizi e in particolar modo della pulizia delle camere e quindi lascio immaginare e dedurre la calunnia che è stata gettata....la colazione non e mai stata negata a nessuno solo che si rispettano gli orari..
Comunque ringrazio questo ospite del tempo che ha dedicato alla mia struttura e l'ho invito a cercare dei posti dove in pieno luglio paga di meno,
Saluti.Maria Illiano

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per una notte per un matrimonio di un amico. Proprietaria gentile e disponibile... camera nella norma, colazione così e così...comunque tutto sommato ok. Parcheggio piccolo, bisogna lasciare chiavi in reception, all’occorrenza bisogna spostare auto per far uscire altri clienti...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalla chiamata per comunicare l'ora di arrivo,risponde una ragazza e ci dice di chiamare la Sig Maria,ok chiamo gli comunico l'orario e volevo altre informazioni,ma purtroppo mi dice che mi avrebbe richiamato,ok aspetto ma nn mi ha mai richiamato quindi non riesco ad avere altre info.arriviamo.. parcheggio di forse 5 macchine dv un ragazzo di colore ci fa parcheggiare vabbè alla reception mi dicono di lasciare le chiavi mille casi serve spostarla,ci ha accolto una ragazza molto gentile e accogliente.la stanza è pulita,l unica pecca sono i rumori di notte tra macchine che corrono tipo pista di Monza,ragazzi che parlano sotto al balcone dove ce anche un bar credo sempre di proprietà,qualche petardo nn so xche visto che nn è capodanno,la cosa bella è la mattina che ti sveglia il gallo e le galline ma quello mi ha fatto piacere xche mi ha ricordato i miei nonni che avevano la fattoria....Colazione nn ne parliamo da promettere che non sono uno chef o un food blogger,ma...c'era un signore molto gentile che chiedeva se volevi cappuccino o caffe e fin qui ci siamo tt buono,ma sul tavolo c'erano cornetti secchi che nn si potevano chiamare cornetti,un pacco di biscotti aperto dove tutti potevano buttare le mani dentro,diciamo che il panettone fatto in casa quello era buono.finita la colazione se cosi si può definire,andiamo giù alla reception e troviamo una altra persona una signora che nn era Maria...ci ha detto: Maria non ce quanto dovete pagare? Poi ha chiamato Maria,poi abbiamo trovato una macchina dietro alla nostra,nessuno sapeva di chi era e con quale chiave spostarla è arrivato un ragazzo da fuori per cercare di sbrogliare questa situazione.Morale della favola io in settimana sono riuscito a dormire a malapena,sconsiglio il weekend che sicuramente ce piu gente sotto le camere a fare casino,se vi va bene spero che beccate la Sig.Maria perché io in questa storia ho visto 5 persone,ma da quello che ho capito dipende tutto dalla Sig.Maria.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Invitato d un matrimonio di amici abbiamo soggiornato tutti presso questa struttura: la proprietaria é stata super disponibile e accogliente... si é fatta in 8 e non in 4 per soddisfare le nostre esigenze.
Colazione migliorabile, stanza buona e ottimo parcheggio interno!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il colore blu molto presente rimanda al mare, ci può stare, anche se è abbastanza appariscente. Come pulizia non è il massimo e alcuni arredamenti sono un po’ datati, la manopola della doccia era corrosa e anche in altri punti lasciava un po’ a desiderare
I letti sono un po’ scomodi ma tutto sommato è un hotel carino.
La colazione non è un granché, tralasciando le classiche confezioni imbustate non c’era molto, solo una semplicissima ciambella.
Se è possibile prendete una stanza con vista sul mare perché dall’altra parte la vista è orribile.
Ci sono stato una notte quindi non vi posso dare informazioni più dettagliate.
hotel discreto e accettabile.

Data del soggiorno: marzo 2018