“Casetta Rossa”

Recensione di Casa Tilde Bacoli

Soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale
facciata esterna del palazzo portone esterno
facciata esterna del palazzo
portone esterno
ingresso con ascensore
ingresso casa
corridoio
camera da letto con grande armadio
camera da letto con armadio
bagno in camera da letto
bagno patronale
soggiorno con cucina  e divano letto
vista balcone su giardino privato
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Bacoli, Provincia di Napoli, Campania

MartinaCo
“Casetta Rossa”
Recensito il 13 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari deliziosi, cortesi e simpatici!
Ci hanno accolto nei migliori dei modi!
La casa era fresca fresca di ristrutturazione, siamo stati i primi a soggiornare nella casetta ROSSA!
Pochi metri quadrati, ma con tutti i comfort necessari.
Ci hanno accolto con del buonissimo vino e dei biscotti di benvenuto!
Che dire tutto molto bello e piacevole, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2020
Raffaele
Avellino, Italia
“Eccellente e confortevole”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento ristrutturato in modo magistrale con grande cura dei particolari (ci siamo innamorati dei pavimenti). I due bagni sono comodissimi.
Presenti tutti i comfort per tornare con piacere a casa dopo una giornata al mare.

Strategica la posizione nel centro di Bacoli sia per la passeggiata serale che per acquisti di ogni genere (da non perdere la salumeria gastronomia sciardac).
Volendo si raggiunge il mare in 15 minuti a piedi in modo tranquillo.

Angelica, la padrona di casa, molto cordiale e presente.

Data del soggiorno: agosto 2019
5 set 2019
Grazie Raffaele un abbraccio e a presto!!!!
mikizen
Trezzano sul Naviglio, Italia
“Relax come a casa di amici conosciuti”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Angelica e Giuseppe host cortesi e disponibili ti predispongono un ottimo soggiorno, a noi è capitato di assaggiare anche una prelibatezza locale oltre ad avere acqua ,vino e frutta non richiesti e che vuoi di più': Pulizia confort e doppi servizi e tutto in un ambiente rilassato e silenzioso anche in questo periodo dell'anno.
Bacoli e dintorni sono insospettabilmente pacati e luoghi tranquilli perfino d'agosto da ritornarci per rifare colazione sul suggestivo battello a due piani ancorato sul lago salato di Miseno a poche centinaia di metri da casa Tilde.

Data del soggiorno: agosto 2019
23 ago 2019
Grazie mille e tornate a trovarci presto
claudia d
“Eccezionale in tutto e per tutto”
Recensito il 4 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento in palazzo storico al centro della meravigliosa Bacoli. Nuovissimo e curato nei minimi dettagli. Dotato di tutto quello di cui si può avere bisogno. Location perfetta per raggiungere tutti i punti di interesse della città. Proprietaria molto disponibile e pulizia impeccabile!!! Super consigliato!!!

Data del soggiorno: aprile 2019
5 mag 2019
Grazie mille Claudia torna a trovarci presto
MarcoF8
“2 notti a Bacoli”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento situato nell'area pedonale di Bacoli,praticamente in centro,con tutti i servizi raggiungibili a piedi. Appena ristrutturato con mobili e sanitari nuovi;dispone di una cucina abitabile con divanoletto,una camera matrimoniale e due bagni.I locali sono ampi e perfettamente arredati in stile moderno. Non dispone di posto auto,ma si è convenzionati con un parcheggio a pagamento a pochi metri dell'appartamento. I proprietari Angelica e Stefano sono stati molto gentili e mi hanno fatto trovare al parcheggio,Loredana,una ragazza che ci ha accompagnati fino alla porta.Tutto perfetto

Data del soggiorno: maggio 2019
Francesca
“Top”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bacoli un posto pieno di storia e abbiamo avuto la fortuna di trovare questo b&b in pieno centro molto accogliente, pulito e ben curato! Siamo stati benissimo e la proprietaria super gentile!!! Da ritornarci.

Data del soggiorno: febbraio 2019
B4699NXan
“Fine settimana di relax!”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa eccellente al centro di Bacoli e a due passi dal mare! Ho prenotato un fine settimana con la mia fidanzata ed è stato tutto meraviglioso. Missione RELAX centrata!

Data del soggiorno: febbraio 2019