“Top”

Recensione di Casa Tilde Bacoli

Soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale
facciata esterna del palazzo portone esterno
facciata esterna del palazzo
portone esterno
ingresso con ascensore
ingresso casa
corridoio
camera da letto con grande armadio
camera da letto con armadio
bagno in camera da letto
bagno patronale
soggiorno con cucina  e divano letto
vista balcone su giardino privato
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Bacoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Francesca
“Top”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bacoli un posto pieno di storia e abbiamo avuto la fortuna di trovare questo b&b in pieno centro molto accogliente, pulito e ben curato! Siamo stati benissimo e la proprietaria super gentile!!! Da ritornarci.

Andrea R
“Fine settimana di relax!”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa eccellente al centro di Bacoli e a due passi dal mare! Ho prenotato un fine settimana con la mia fidanzata ed è stato tutto meraviglioso. Missione RELAX centrata!

simonaann
Salerno, Italia
“Eccellente ”
Recensito il 28 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari molto accoglienti, molto simpatici e disponibilissimi. Posizione centralissima sia per passeggiare che per raggiungere le varie spiagge sia a piedi che in bicicletta. Tutto nuovo!
Consigliatissimo!

28 feb 2019
Grazie è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia tornate presto
LDF89
“Incantevole!”
Recensito il 28 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Un angolo per rilassarsi lontano dai rumori della città e circondati dal mare. Siamo stati accolti benissimo, con gentilezza e familiarità, in questo b&b nel centro del paese, pulito, nuovo e familiare. A pochi passi dalla spiaggia e dai servizi, con letti comodi e pulizia impeccabile, il posto ideale per rilassarsi e trascorrere un week end rigenerante. Consigliatissimo!

28 feb 2019
Grazie per la recensione è sempre gratificante sapere che i miei ospiti sono felici dopo il soggiorno
A presto
AlesLiver
Boccea, Italia
“Comodo e funzionale”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Mi sono trovato a Bacoli per un soggiorno di lavoro. L’appartamento è ristrutturato con gusto, comodo e funzionale. Buona la posizione anche se avete necessità di spostarvi con l’auto. Ottimo da condividere con i colleghi ma spero di tornarci per una vacanza.

luisagX54
“Massimo comfort a due passi dal mare”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Sono stata insieme al mio ragazzo per un week end. Soggiorno davvero gradevole. Lo consiglio a chi ama il mare e la città di Napoli, situata a soli 20 minuti. Soluzione ottima se si cerca comodità e bellezza. La spiaggia è a due passi, il mare di Bacoli è splendido.
La casa è dotato di elettrodomestici che rispondono a tutte le esigenze. Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Assolutamente consigliato. Ci torneremo!

Lucia P
“Bellissimo appartamento vicino al mare e a Napoli”
Recensito il 27 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Bacoli è fantastica, l'appartamento è pulito, nuovo e confortevole, a pochi passi dal mare e a 20 minuti da Napoli. Angelica la proprietaria è cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!