“bar per la festa di compleanno di mio figlio Fabrizio”
Recensione di Ideal Bar

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ideal Bar
Al n.143 in classifica su 202 Ristoranti a Bacoli
Recensito 3 settimane fa

ho scelto questo bar per il compleanno di mio figlio, l'atmosfera è da incanto il locale ha un terrazzino proprio sul porto, in pratica, sei sul mare, dove sono ormeggiate le barche, il 24 maggio non ancora con il caos di fine settimana o in piena estate ho trovato una tranquillità assoluta con un panorama veramente bello, il personale è cordiale e cerca di metterti a Tuo agio forse il buffet a base di buone pizze poteva essere più vario, ma probabilmente non abbiamo noi scelto bene, durante la festa due passi sul molo ti rilassano ancora di più.
Sicuramente da tornarci

il prezzo è in media, sicuramente non alto, per il servizio ricevuto

Gli utenti che hanno visto Ideal Bar hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci Ideal Bar? Condividi la tua esperienza!