“Soggiorno familiare in una bellissima”
Molto buono
Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Recanati, Province of Macerata, Marche

Molto buono - basato su 4 recensioni

Giovanni
Provincia di Vicenza, Italia
Recensore livello 6
“Soggiorno familiare in una bellissima struttura.....”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

La location è molto bella in cima su una collinetta nella campagna marchigiana. La struttura è molto ben curata con la piscina e un bel giardino all'aperto. Molto originali e carine le stanze ognuna con un nome diverso invece che il numero. La camera sembrava una bomboniera da quanto era carina. Bellissimo anche il bagno. Simpaticissimi i gatti e i cani della famiglia che ci tenevano compagnia. Cucina buonissima complimenti alla signora cuoca sopraffina abbiamo mangiato da Dio. Bellissima anche la colazione e bellissima anche la stanza dove si pranzava. Posto incantato fuori dal tempo per un soggiorno di relax e di charme coccolati e viziati dai proprietari che ci hanno fatto sentire in famiglia. Da ritornarci a tutti i costi. Grazie a tutti per la squisita ospitalità….

Data del soggiorno: novembre 2018
Età 50-64
luiferrig
Montespertoli, Italia
Recensore livello 6
“posizione tranquilla”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La struttura è posizionata nel verde e nella tranquillità. personale gentil.
La struttura offre anche la possibilità della mezza pensione.
La colazione servita al tavolo con ogni mattina un trittico di dolci diversi.
Ottima posizione per spostarsi e per visitare i borghi nelle vicinanze e non lontana dal mare.
se si vuole stare tranquilli è l'ideale

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
leonr447
Recensore livello 3
“molto bene per il riposo”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto per girare i borghetti e il mare vicino a 15 km circa. Una struttura accogliente gestita a livello familiare. Buona la cucina molto semplice ma con ingredienti di prima qualità. Un saluto a PATRICK E GOFFREDO tutto fare da modi gentile e cortesi. ARRIVEDERCI

Data del soggiorno: giugno 2016
vuenne
Terlizzi, Italia
Recensore livello 5
“pace assoluta”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato in questa bella struttura arredata con gusto ed in sintonia con il contesto in cui si trova,camere dotate di tutti i confort e immerse in una quiete assoluta dove ci si puo rilassare in pieno...un consiglio evitate di cenare in loco(anche se si mangia bene)perche'c'e'poca scelta!ospitalita da parte dei titolari anche se gentilissimi ma un po freddi!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a