“posizione tranquilla”

luiferrig
Montespertoli, Italia
“posizione tranquilla”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

La struttura è posizionata nel verde e nella tranquillità. personale gentil.
La struttura offre anche la possibilità della mezza pensione.
La colazione servita al tavolo con ogni mattina un trittico di dolci diversi.
Ottima posizione per spostarsi e per visitare i borghi nelle vicinanze e non lontana dal mare.
se si vuole stare tranquilli è l'ideale

Età 35-49
Leon R
“molto bene per il riposo”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottimo posto per girare i borghetti e il mare vicino a 15 km circa. Una struttura accogliente gestita a livello familiare. Buona la cucina molto semplice ma con ingredienti di prima qualità. Un saluto a PATRICK E GOFFREDO tutto fare da modi gentile e cortesi. ARRIVEDERCI

vuenne
terlizzi
“pace assoluta”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo soggiornato in questa bella struttura arredata con gusto ed in sintonia con il contesto in cui si trova,camere dotate di tutti i confort e immerse in una quiete assoluta dove ci si puo rilassare in pieno...un consiglio evitate di cenare in loco(anche se si mangia bene)perche'c'e'poca scelta!ospitalita da parte dei titolari anche se gentilissimi ma un po freddi!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49