“pace assoluta”

vuenne
terlizzi
“pace assoluta”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo soggiornato in questa bella struttura arredata con gusto ed in sintonia con il contesto in cui si trova,camere dotate di tutti i confort e immerse in una quiete assoluta dove ci si puo rilassare in pieno...un consiglio evitate di cenare in loco(anche se si mangia bene)perche'c'e'poca scelta!ospitalita da parte dei titolari anche se gentilissimi ma un po freddi!

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a