I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2016

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016

Consiglio sulle camere: Laisser la fenêtre ouverte est un bon moyen pour empêcher la climatisation de se remettre en marche
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2016

Consiglio sulle camere: Manche Zimmer in der dritten Etage haben nur Deckenfenster, man kann dort nicht rausschauen.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia