“Tutto perfetto! ”
Recensione di Gallery Hotel Recanati

Gallery Hotel Recanati
Classificato al n.1 di 3 hotel a Recanati
Recensito 15 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la notte di san valentino..lo consigliamo vivamente a chi desidera visitare Recanati! Camere belle e pulite, con bagno spazioso ed una splendida terrazza panoramica, personale gentilissimo e colazione ottima e abbondante!
Ci torneremo sicuramente!

Ci sono recensioni più recenti su Gallery Hotel Recanati
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiornato in questo hotel la sera di San Valentino usufruendo di Smart box. Accoglienza ottima da personale gentile professionale e giovane con il vero desiderio di mettere a proprio agio il cliente. Piacevole anche la cena organizzata per l'occasione personalizzando, su loro richiesta, ogni singolo tavolo. Stanze spaziose e pulite, silenzioso e comodo per potersi godere passeggiando la splendida Recanati. Soddisfatta lo consiglio anche per premiare chi come loro ha veramente la voglia di migliorare sempre il servizio a favore della clientela. Bravi!

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end meraviglioso in questo albergo elegante e pulito, la serata organizzata per coppie il 13 febbraio a tema "San Valentino" è stata veramente un'ottima idea, ogni menù era personalizzabile con i nomignoli della coppia e la varietà di cibo proposto era accurata e ricercata! Il cibo buonissimo sia per la cena che per l'aperitivo. Il pezzo forte è stata la splendida colazione a buffet, ricca e piena di cibi tipici e non solo. La vista era mozzafiato, il personale gentilissimo e cordiale, in particolar modo la ragazza che ci ha accolto il sabato sera è stata squisita soprattutto quando ci ha aiutato con qualche piccolo intoppo con il televisore! Grazie per la splendida accoglienza, torneremo sicuramente!

Recensito 14 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sera soltanto ( regalo smartbox ) e appena entrati si nota subito un albergo elegante e staff gentilissimo qualsiasi problema è stato risolto immediatamente. La cena è stata deliziosa ottimi abbinamenti e porzioni adeguate. Stanze spaziose e molto pulite con tutti i confort possibili, dalla finestra una vista mozzafiato. Infine cosa dire?! Un posto dove poter passare un ottimo week end e godersi la città delle poesie di Giacomo Leopardi!!

Recensito 12 febbraio 2016

ho pernottato la sera del 10 febbraio per lavoro all'hotel gallery.
l'l'albergo è completamente ristrutturato in ottima posizione.
Le stanze sono comode e pulite, wi fi gratuito e colazione abbondante e varia .
Un ringraziamento al personale che mi ha aiutato a stampare alcuni documenti di lavoro tramite il loro pc.
Ottimo anche il ristorante.
Forse un poco eccessivo far pagare 12 euro a notte per il parcheggio ma vi è la possibilità di usufruire dei parcheggi a strisce blu come ho fatto io.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2016

posizione dell'hotel centrale: si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi. Le stanze (ne ho viste due singole) sono abbastanze spaziose, con letto comodo: una pecca e' senza dubbio il televisore che è' piccolo e con una accensione poco funzionale e lenta (decoder digitale terrestre con un secondo telecomando): in una stanza la tv e' posizionata in un angolo affianco al letto, impossibile da vedere stando distesi (se non mettendosi su un fianco). Ho cenato al ristorante, che e' di buona qualita'. Il parcheggio e' a pagamento e nelle vicinanze non ci sono parcheggi pubblici gratuiti (se non dopo le 20 per la notte). la colazione e' buona. Hotel consigliato, soprattutto se si trova una buona offerta per il prezzo (magari online)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ubicazione hotel molto gradevole, accoglienza senza entusiasmo direi apatica, la suite da me prenotata rispetto alle aspettative scarsa direi che si potrebbe ma soprattutto si dovrebbe fare di più. Alcune pareti con evidenti segni della inciviltà dilagante delle persone. La TV molto piccola ma soprattutto con un attacco antenna difettoso e mal funzionante. All'ingresso in camera un evidente ma soprattutto fastidioso puzzo di fumo, e penso che il peggior critico sia che ha smesso di fumare da anni. Una esperienza che non mi ha soddisfatto, mi ha deluso mi aspettavo molto molto di più in considerazione delle quattro stelle, forse siamo in crisi?

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
StefaniaRecanati, Direttore generale alle Gallery Hotel Recanati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2016

Gentilissimo ospite,

Vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento. Ci ricordiamo di voi e della vostra visita e ci dispiace che non abbiate vissuto pienamente i nostri servizi. Oltre al momento del check in non abbiamo infatti avuto occasione di interagire con voi in alcun modo. Né una visita al bar, né una piccola chiacchierata alla reception, vi abbiamo visto solo passare per uscire e niente di più. Per il resto siete rimasti in camera anche per la colazione e in questo modo avete perso il nostro buffet e la possibilità di scegliere tra più di 60 prodotti freschi di tutti i tipi in una sala panoramica mozzafiato, il nostro fiore all'occhiello.

Nello specifico, per quanto riguarda la TV è una TV 32 pollici, che in una stanza così grande potrebbe anche sembrare piccola. Vi ringraziamo per il suggerimento, non appena possibile, valuteremo se sostituire la TV con una di dimensioni più grandi. Per quanto riguarda il malfunzionamento, non sappiamo rispondere e avremo bisogno di più dettagli in quanto non ci risultano lamentele nel periodo del vostro soggiorno. Dato che la TV è una SAMSUNG di ultima generazione che funziona benissimo (provata stamattina) e vista anche la presenza del decoder SKY, non riusciamo proprio a capire a che cosa vi riferiate. Se avessimo saputo che c'era qualcosa che non andava avremmo almeno avuto l'opportunità di rimediare.

Per quanto riguarda l'odore di fumo, anche qui, ci dispiace moltissimo saperlo solo ora, soprattutto perché, avendolo saputo per tempo, avremmo cambiato la vostra stanza, con una suite "non fumatori", senza alcuna difficoltà. Infatti, dato che non era stato specificato né in fase di prenotazione, né all'arrivo, la preferenza di una stanza non fumatori vi è stata assegnata una suite in cui è concesso fumare (come avrete potuto notare anche dalla presenza del posacenere sulla scrivania). Il tutto si sarebbe potuto risolvere con una semplice chiamata in reception e oltre a cambiare stanza vi avremmo anche aiutato a trasportare i bagagli.

Per concludere, ci dispiace davvero non essere riusciti a soddisfarvi, ma non vi preoccupate, non siamo affatto in crisi! Anzi, stiamo investendo molto nel miglioramento continuo dei nostri servizi. Abbiamo fatto un deciso investimento sul ristorante, rivedendo completamente la nostra proposta e proponendo un nuovo concetto di ristorazione, apprezzatissimo dai nostri ospiti e di cui ci dispiace non abbiate usufruito. E altri investimenti ancora più grandi sono alle porte, anche se per ora è prematuro parlarne...

Per noi non c'è soddisfazione più grande di sapere che i nostri ospiti sono soddisfatti, è questo che ci motiva ad andare avanti con il nostro lavoro e dare ogni giorno di più. Allo stesso tempo cerchiamo sempre di essere discreti e mai invadenti, per questo aspettiamo che sia l'ospite a prendere l'iniziativa del dialogo senza forzare la mano. Per questo ci è dispiaciuto molto leggere la vostra recensione: siamo sicuri che un maggiore dialogo reciproco, avrebbe permesso anche a voi di uscire dalla nostra porta con il sorriso sulle labbra. Grazie in ogni caso per averci dato questo spunto di riflessione e speriamo in una prossima volta!

Un caro saluto da Recanati

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Recanati
Hotel La Ginestra
Camera con Vista Mare - Blu Panoramic
Villa Gens Camuria
Villa Gens Camuria
N. 2 di 5 a Camerano

Conosci Gallery Hotel Recanati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gallery Hotel Recanati

Indirizzo: Via Falleroni, 85, 62019 Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Recanati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Recanati
Fascia prezzo: 83 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Gallery Hotel Recanati 4*
Situato nel centro storico di Recanati, il Gallery Hotel Recanati, a 4 stelle, offre camere moderne, la connessione Wi-Fi gratuita e una terrazza con vasca idromassaggio e vista sulla campagna marchigiana. Tutte sistemazioni presentano interni che combinano perfettamente uno stile classico con elementi di design, la connessione internet e una TV LCD con canali satellitari e pay per view, mentre alcune sono provviste di affaccio sulle colline circostanti e la maggior parte vanta mobili e pavimenti in legno. Dotato di un ristorante, dove potrete gustare specialità a base di pesce appena pescato e piatti della cucina marchigiana, il Gallery serve al mattino un variegato buffet per la colazione con frutta fresca, caffè italiano e assortimento di cibi dolci. L'Hotel Gallery Recanati dista in auto 40 minuti da Ancona e 15 minuti da Porto Recanati e dalle sue spiagge. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallery Hotel Recanati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gallery Recanati
Grand Hotel Recanati