Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato in questo hotel la sera di San Valentino usufruendo di Smart box. Accoglienza ottima da personale gentile professionale e giovane con il vero desiderio di mettere a proprio agio il cliente. Piacevole anche la cena organizzata per l'occasione personalizzando, su loro richiesta, ogni singolo tavolo. Stanze spaziose e pulite, silenzioso e comodo per potersi godere passeggiando la splendida Recanati. Soddisfatta lo consiglio anche per premiare chi come loro ha veramente la voglia di migliorare sempre il servizio a favore della clientela. Bravi!

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end meraviglioso in questo albergo elegante e pulito, la serata organizzata per coppie il 13 febbraio a tema "San Valentino" è stata veramente un'ottima idea, ogni menù era personalizzabile con i nomignoli della coppia e la varietà di cibo proposto era accurata e ricercata! Il cibo buonissimo sia per la cena che per l'aperitivo. Il pezzo forte è stata la splendida colazione a buffet, ricca e piena di cibi tipici e non solo. La vista era mozzafiato, il personale gentilissimo e cordiale, in particolar modo la ragazza che ci ha accolto il sabato sera è stata squisita soprattutto quando ci ha aiutato con qualche piccolo intoppo con il televisore! Grazie per la splendida accoglienza, torneremo sicuramente!

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sera soltanto ( regalo smartbox ) e appena entrati si nota subito un albergo elegante e staff gentilissimo qualsiasi problema è stato risolto immediatamente. La cena è stata deliziosa ottimi abbinamenti e porzioni adeguate. Stanze spaziose e molto pulite con tutti i confort possibili, dalla finestra una vista mozzafiato. Infine cosa dire?! Un posto dove poter passare un ottimo week end e godersi la città delle poesie di Giacomo Leopardi!!

Recensito 12 febbraio 2016

ho pernottato la sera del 10 febbraio per lavoro all'hotel gallery.
l'l'albergo è completamente ristrutturato in ottima posizione.
Le stanze sono comode e pulite, wi fi gratuito e colazione abbondante e varia .
Un ringraziamento al personale che mi ha aiutato a stampare alcuni documenti di lavoro tramite il loro pc.
Ottimo anche il ristorante.
Forse un poco eccessivo far pagare 12 euro a notte per il parcheggio ma vi è la possibilità di usufruire dei parcheggi a strisce blu come ho fatto io.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2016

posizione dell'hotel centrale: si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi. Le stanze (ne ho viste due singole) sono abbastanze spaziose, con letto comodo: una pecca e' senza dubbio il televisore che è' piccolo e con una accensione poco funzionale e lenta (decoder digitale terrestre con un secondo telecomando): in una stanza la tv e' posizionata in un angolo affianco al letto, impossibile da vedere stando distesi (se non mettendosi su un fianco). Ho cenato al ristorante, che e' di buona qualita'. Il parcheggio e' a pagamento e nelle vicinanze non ci sono parcheggi pubblici gratuiti (se non dopo le 20 per la notte). la colazione e' buona. Hotel consigliato, soprattutto se si trova una buona offerta per il prezzo (magari online)

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari