Recensito 15 gennaio 2016

La vera sorpresa regalo per mia moglie doveva essere la visita a casa Leopardi, e per una notte un albergo non faceva la differenza. Il Gallery mi ha sorpreso e reso perfetto il regalo. Ottima posizione con vista stupenda. Tutti molto gentili e disponibili dalla prenotazione, alla nostra partenza. Una stupenda colazione con vista, servita con le premure e la gentilezza di Tania. Attenzione sia chiaro che Leopardi viene comunque prima !!!! Tutto da non perdere.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

4 stelle storico e di qualità, comodissimo per vivere e visitare la città di Recanati.Qualche difficoltà X arrivare ,ma poi trovi un comodo parcheggio a pagamento con accesso diretto all'hotel.le camere sono adeguate ad un quattro stelle e la prima colazione è ok.anche il ristorante interno non è malaccio ed il personale è cordiale ed efficiente.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2016

Hotel in posizione eccellente, nel pieno centro storico, quindi comodissimo per visitare la città.

Dispone di un parcheggio scoperto al costo di 12 euro al giorno, ma a pochi metri c'è un parcheggio pubblico (strisce blu, "area verde) molto più economico e comunque comodissimo perché davvero a 2 passi, appena fuori la porta del paese.

La colazione è curata e ricca. Per chi come me ama la colazione salata può trovare salumi e formaggi tipici del luogo, oltre ad una buona selezione di pane. I dolci personalmente non li ho provati, ma ho visto un'ottima scelta anche di questi ultimi.
La vista dalla sala colazione è spettacolare.

Il personale è molto gentile, disponibile e (finalmente in un hotel!) sempre di buon umore.

Le stanze sono silenziosissime, anche quelle, come la nostra, che danno sul duomo e quindi sulla piazzetta, sono dotate di ottimi infissi, quindi non si sentono rumori.

Letto molto comodo e pulizia buona.

Non dò 5 stelle solo per via della moquette in camera, che, sebbene pulita, in un hotel 4 stelle nel 2016 sarebbe meglio evitare.

Il WiFi (gratuito!) ha segnale pieno in tutte le aree dell'hotel

In definitiva consiglio vivamente questo hotel a chi vuole visitare comodamente la città di Recanati, spendendo il giusto (anzi, piuttosto poco) senza rinunciare ai servizi di un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2016

Hotel scelto dopo aver controllato le recensioni TripAdvisor perchè incluso in una Smartbox regalatami. Scelta indovinata!
L'hotel è centrale ed è il risultato dei lavori di restauro di un bellissimo palazzo del '600.
Dispone di un Lounge Bar & Restaurant (CAFE' OPERA) dove abbiamo avuto il piacere di cenare. Ho trovato un'ampia parte del menù dedicata a VEGANI / VEGETARIANI con piatti della tradizione rivisitati e altri molto innovativi (PATATA DOLCE al forno con cocco, melograno...deliziosa!). Il mio fidanzato (non vegetariano) ha molto apprezzato lo VINCISGRASSI, un piatto tipico marchigiano (una sorta di lasagna di pasta sfoglia).

Camere ampie, con tutti i comfort (un piccolo appunto per il cuscino non proprio comodo), colazione italiana/continentale molto ricca e personale GENTILISSIMO!

Location curata, molto elegante e moderna! 4 stelle decisamente!
Non conosco bene i prezzi ma a detta degli altri ospiti sono sicuramente accettabili per il servizio offerto! CONSIGLIATO!

Recananti, patria di Giacomo Leopardi, da vedere!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016

Ottima struttura, personale non cordialissimo ma molto professionale, le stanze pulite ampie anche quelle non superior e tutto sommato dotate di ogni comfort.
Ok la colazione abbastanza ampia e con prodotti di qualità, alcuni anche tipici marchigiani(salumi e formaggi).
4 stelle meritate
P.s. Provato anche il ristorante rinnovato da poco nel menù, un po' caro ma buono.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari