Recensito 8 dicembre 2015

Ho pernottato al Gallery Hotel parecchie volte e ho sempre riscontrato una grande cortesia e professionalità. Molto spaziose le camere e sempre molto pulite. La colazione, buona e abbondante, permette una meravigliosa vista. Sicuramente la miglior struttura di Recanati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto perché presente nel cofanetto smart box, abbiamo passato una piacevole serata. Recanati merita una visita e l'hotel è proprio in centro. Buona la cena, anche se sulla tagliata, forse avevano finito la carne giusta per farla (sono arrivati degli straccetti, cmqe buoni!) ambiente molto gradevole, personale molto gentile. Unica pecca: un caldo pazzesco in tutto l'hotel: in camera, forse per un guasto, 28°c!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2015

Nel pieno centro storico di Recanati, belle camere, ben arredate, funzionali.
Personale cordialissimo, ottime colazioni.
Prezzi molto ragionevoli. Wifi efficiente in tutti gli ambienti. A due passi dai luoghi storici e artistici di Recanati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2015

" Hotel in posizione centrale, stanze molto curate, personale attento alle esigenze del cliente, gentile e disponibile.Ristorante OTTIMO"
Che dirvi ....!! grazie, grazie
Un grazie di cuore a Stephanie per la disponibilità e collaborazione. Speriamo di avere, in futuro, altre richieste per le Marche. Il ns. HTL sarà il GALLERY di Recanati

Grazia - Viaggi Qualità

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura una sola notte per lavoro ma devo dire che senz'altro ci tornerò..
Bella struttura, pulita, personale disponibile, comodo parcheggio, buona colazione e panorama spettacolare. La vista sulla torre e sulle colline che circondano Recanati é meravigliosa..

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari