Recensito il 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto perché presente nel cofanetto smart box, abbiamo passato una piacevole serata. Recanati merita una visita e l'hotel è proprio in centro. Buona la cena, anche se sulla tagliata, forse avevano finito la carne giusta per farla (sono arrivati degli straccetti, cmqe buoni!) ambiente molto gradevole, personale molto gentile. Unica pecca: un caldo pazzesco in tutto l'hotel: in camera, forse per un guasto, 28°c!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 dicembre 2015

Nel pieno centro storico di Recanati, belle camere, ben arredate, funzionali.
Personale cordialissimo, ottime colazioni.
Prezzi molto ragionevoli. Wifi efficiente in tutti gli ambienti. A due passi dai luoghi storici e artistici di Recanati.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 novembre 2015

" Hotel in posizione centrale, stanze molto curate, personale attento alle esigenze del cliente, gentile e disponibile.Ristorante OTTIMO"
Che dirvi ....!! grazie, grazie
Un grazie di cuore a Stephanie per la disponibilità e collaborazione. Speriamo di avere, in futuro, altre richieste per le Marche. Il ns. HTL sarà il GALLERY di Recanati

Grazia - Viaggi Qualità

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura una sola notte per lavoro ma devo dire che senz'altro ci tornerò..
Bella struttura, pulita, personale disponibile, comodo parcheggio, buona colazione e panorama spettacolare. La vista sulla torre e sulle colline che circondano Recanati é meravigliosa..

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 novembre 2015

Sono stato in questo splendido hotel tramite un buono Emozione3. Nessuna difficoltà a prenotare. L'albergo è posizionato a ridosso di una ZTL, in una posizione forse un po' scomoda per chi arriva con l'auto e non conosce la zona, ma comunque fattibile. Le camere sono spaziose, curate e molto pulite. La colazione la mattina è ricca e di qualità. Personale gentile e disponibile. Ottima la struttura.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia