“Che caldoooooooooooooooooooooo” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 3 hotel a Recanati
Gioia del Colle, Italia
“Che caldoooooooooooooooooooooo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

La nostra stanza, denominata " Lorenzo LOTTI " con vista spettacolare attreaverso una imensa finestra sull'ermo colle , ampia e aerosa ( consiglio di chiedere all'atto della prenotazione se è in funzione l'aria CONDIZIONATA durante il nostro non funzionava e il termometro in stanza segnava 27° c ) . Le consumazioni offerte nel frigobar si riferiscono a 2 bottigliette di acqua liscia e 2 bottigliette di acqua gasata, una Coca Cola e un succo di Frutta. Del quotidiano nella stanza non vi era presenza. Colazione nulla di eccezzionale. Scmodissimo il parcheggio i bagagli bisogna scenderli per due lunghe rampe di scale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
StefaniaRecanati, General Manager alle Gallery Hotel Recanati, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentilissimo Signor Gianar,

grazie per la sua recensione. E' sempre un piacere ricevere l'opinione sincera dei nostri ospiti.

Purtroppo sembra che abbia soggiornato da noi proprio durante quel paio di caldissimi giorni di maggio, durante i quali avevamo previsto tempo prima di effettuare la manutenzione sull'impianto di refrigerazione. Per questo ha trovato l'aria condizionata, che altrimenti funziona benissimo, staccata.

Per le consumazioni nel frigobar, si tratta di 6 consumazioni analcoliche che vengono in ogni caso offerte e rimpiazzate ogni giorno, in caso di permanenza di più notti. E' un piccolo regalo, un gesto senza troppe pretese, per far sentire a casa i nostri ospiti e che di solito viene gradito.

Per il quotidiano in stanza, va ordinato il giorno prima al ricevimento, che di solito è molto sollecito chiedendo la preferenza all'ospite al momento del check-in, ma sembra che nel suo caso sembra non sia stato fatto, mi dispiace per questo.

Per il parcheggio, siamo in un centro storico e quindi di conseguenza non è il massimo della praticità. L'ascensore non arriva fino al piano del parcheggio, ma soltanto al primo piano sottostrada, per questo consigliamo gli ospiti in arrivo e in partenza di parcheggiare l'auto negli appositi spazi di fronte l'entrata dell'hotel per le operazioni di carico - scarico.

La ringrazio ancora e a nome di tutto lo staff spero di darle ancora il benvenuto a Recanati!
A presto!

Stefania Ghergo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

La nostra esperienza
05/06 maggio 2012. Abbiamo prenotato sul sito Internet due camere: una singola e una doppia de-luxe con balcone panoramico, prima colazione, bevande analcoliche e garage inclusi.

Giudizio
Sulle camere: ottimi i letti, i cuscini, l'arredamento, le TV, le cassette sicurezza da armadio; bagni puliti e riforniti, con qualche crepa sull'intonaco; batuffoli di polvere sotto i letti; poco curato il balcone panoramico; condizionatori un po' rumorosi anche spenti.
Sulla colazione: buona, a volontà, italiana e internazionale.
Sul parcheggio: in box, buono.
Sul personale: in generale buono, gentilezza, disponibilità.

Disagi
Confusione al check-in. La hostess di turno ci assegna una matrimoniale senza balcone! Richiesto ed ottenuto il cambio, tenta di venderci il parcheggio all'aperto a 12 euro per notte!! Distratta da pensieri d'amore primaverili? Infine la camera de-luxe non aveva alcuni dettagli minori descitti nell'offerta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Aurelia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura nel mese di Febbraio con un gruppo di turisti per visitare Recanati e Macerata, siamo stai accolti con molta cortesia e disponibilità da parte del personale dell'hotel. La struttura veramente ottima, con un bellissimo panorama, ottima la colazione e anche il pranzo e cena. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato due giorni in questo Hotel, utilizzando un'offerta Group-On, a marzo 2012.
Camera spaziosa, vista "colle dell'Infinito", colazione fornita e abbondante, cena molto buona..ci è stato anche offerto il dolce, non previsto espressamente dal buono. La posizione è perfetta per potersi godere la cittadina, muovendosi tranquillamente a piedi tra le stradine della città..unico "neo"il parcheggio, solo a pagamento, ma comunque disponibile a pochi metri dall'Hotel.
Reception e servizio gentile e accogliente..una bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
San Francisco, California
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

l'albergo è tutto ristrutturato e in una posizione invidiabile davvero!
bellissima vista sulla campagna marchigiana, bella la camera, aspetto curato, gentili le persone della reception, parcheggio non comodissimo, ma cmq disponibile.

ci sono stata per lavoro a maggio 2011.

primo impatto ottimo, il problema è sorto quando appena arrivata sono andata a fare la doccia...zero acqua calda. a quanto pare quando l'hotel è pieno l'acqua calda è un bene preziosissimo. ho dovuto chiamare la reception, aspettare circa un'ora per lavarmi e fare diversi giochetti (tipo apri prima solo l'acqua calda al massimo, falla scorrere per 15 minuti, etc) per fare finalmente la doccia.

a questo punto si passa alla cena. carino il ristorante, ma non buono il servizio per errori e ritardi. abbiamo più volte sollecitato i nostri piatti e abbiamo assistito ad un'accesissima discussione fra personale dell'hotel e alcuni ospiti che avevamo avuto dei problemi sia con le camere che con la cucina.

anche la mattina a colazione abbiamo dovuto sollecitare le ragazze per avere quanto avevamo richiesto. insomma è un bell'hotel e il personale della reception è gentile, ma è il solo a quanto pare. gli altri non brillano per professionalità e la storia dell'acqua calda mi pare assurda...
per questi aspetti non merita le 4 stelle e il costo pagato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per un week end con un coupon ... La nostra stanza era grande spaziosa e ben arredata con mobili e accessori nuovi e moderni che ben conciliavamo classe e comodità ... La cena molto ben presentata e di ottima qualità .. Il personale molto gentile ci ha accolto con cordialità e simpatia... Una nota simpatica che a colazione dopo avere già fatto la consumazione hanno chiesto e ci hanno portato un altro caffè senza farci pagare costi extra ... Proprio una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Giffoni Valle Piana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tre notti in questo Hotel di alta categoria nel centro storico di Recanati.
Camera pulita e con i confort giusti. La pecca è l'aria condizionata di non facile regolazione, ma forse è più un problema mio.
La colazione ricca e abbondante, varia e adeguata alle esigenze diverse della clientela (c'è anche una sezione per celiaci). Se riuscite a prendere il tavolo in fondo accanto alla finestra godrete anche di una vista suggestiva sulla valle "infinita" sotto recanati.
La posizione dell'hotel è centralissima nel cuore antico della cittadina. A pochi metri c'è anche il ristorante Borgo Antico che è assolutamente favoloso.
I costi sono adeguati alla classe dell'hotel. Molto bella la hall e i decori, di un design raffinatoraffinatoraaccogliete

Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Recanati
Hotel La Ginestra
Hotel Horizon
Hotel Horizon
N. 1 di 1 a Montegranaro
Punteggio 4.5 su 5 464 recensioni

Conosci Gallery Hotel Recanati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gallery Hotel Recanati

Struttura: Gallery Hotel Recanati
Indirizzo: Via Falleroni, 85, 62019 Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Recanati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Recanati
Categoria hotel:4 stella/e — Gallery Hotel Recanati 4*
Situato nel centro storico di Recanati, il Gallery Hotel Recanati, a 4 stelle, offre camere moderne, la connessione Wi-Fi gratuita e una terrazza con vasca idromassaggio e vista sulla campagna marchigiana. Tutte sistemazioni presentano interni che combinano perfettamente uno stile classico con elementi di design, la connessione internet e una TV LCD con canali satellitari e pay per view, mentre alcune sono provviste di affaccio sulle colline circostanti e la maggior parte vanta mobili e pavimenti in legno. Dotato di un ristorante, dove potrete gustare specialità a base di pesce appena pescato e piatti della cucina marchigiana, il Gallery serve al mattino un variegato buffet per la colazione con frutta fresca, caffè italiano e assortimento di cibi dolci. L'Hotel Gallery Recanati dista in auto 40 minuti da Ancona e 15 minuti da Porto Recanati e dalle sue spiagge. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallery Hotel Recanati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gallery Recanati
Gallery Hotel Recanati Recanati