Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
164 USD
127 USD
117 USD
  • Parch. gratis
B&B Itala(Recanati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
70 USD
Albergo Tonino(Recanati)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
91 USD
88 USD
  • Ristorante
Hotel La Ginestra(Recanati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/08
85 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Raggioverde(Recanati)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
173 USD
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
94 USD
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Internet gratis
Recensito 16 settembre 2014 da dispositivo mobile

Un b&b davvero adorabile tra i campi di girasoli. È tutto molto pulito. Gli arredi sono carinissimi e curati, letto, bagno e tavoli per la colazione in ferro battuto, i proprietari sono disponibili e molto gentili, la colazione è abbondante e ci sono anche i dolci fatti in casa dalla signora. Cosa chiedere di più?!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Camera e bagno pulitissimi ! Perfetto per riposare tranquilli immersi nella natura marchigiana.
E cosa dire della cortesia ? Il proprietario disponibile e simpatico (siamo arrivati a un orario un poco insolito) e la moglie (che insieme al marito gestisce la struttura) solare, gentile; ci ha servito una colazione da 5 stelle !!! Biscotti, yougurt, torte, caffèlatte preparato all'istante, succo fresco, marmellate...(Io sono goloso e ho apprezzato la crostata bigusto yum !)
Prezzi onestissimi

Piccola nota sempre positiva:
la sala dove si fa colazione è adiacente alle camere così come il cucinino dotato di ogni comodità; la mattina della nostra partenza abbiamo concordato la sveglia (e quindi il caffè) alle 7.30
Beh...che dire, la proprietaria ha preparato tutto in assoluto e religioso silenzio !! non si è sentito volare una mosca, non un tintinnio di posate...nulla ! 10 e lode anche per questo :)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2014

Un VERO BB gestito in modo ineccepibile e con un livello di cortesia quantomai raro da una giovane coppia...se a questo aggiungete camere nuovissime, letti comodi, pulizia estrema ed una buona colazione, questo posto risulta davvero prezioso nel panorama delle offerte ricettive in zona e non solo. Semplice da raggiungere, vicino all'autostrada ed il tutto ad un costo assolutamente onesto! Chapeau!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2014

Ottimo b&b attorniato da stupendi campi di girasoli; il punto di forza sicuramente è la pulizia e gli ottimi dolci preparati quotidianamente dalla proprietaria.
Da consigliare in considerazione anche della simpatia e disponibilità dei gestori.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014

Situato in posizione strategica tra Recanati, Castelfidardo e Loreto. Locali con mobilia nuova, pulitissimo, gestione familiare, prezzo basso e dolci fatti in casa fanno di questo b&b una meta da tenere in considerazione per chi ha intenzione di visitare questa splendida parte d'Italia.Qualche problema per trovarlo per mancanza di indicazioni anche sesi trova lungo una strada transitata.
Aprendo le finestre, da qualsiasi parte si guardi si vedono distese di stupendi girasoli.

Consiglio sulle camere: qualsiasi stanza va bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia