“"FANTASTICO"!!!”

Al n.22 in classifica su 65 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere, ora hanno rinnovato i colori degli interni del locale, la cucina sempre casereccia e di qualità.... il Califfone sempre Sfiammato!!!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dai gestori del nostro agriturismo, abbiamo cenato dal Califfo; il locale all’ interno è semplice ma gradevole e durante l’estate vengono apparecchiati i tavoli all’esterno. Il menù comprende sia pizza che carne, ma quest’ultima è sicuramente il piatto forte: è di qualità e viene cucinata molto bene. Ci sono inoltre vari fritti, tra cui le olive ascolane e la crema, tutti asciutti e leggeri. Ci siamo tornati anche la sera successiva...

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta ke vai da Califfo hai sempre qualcosa da ricordare di bello quando te ne vai ..... non esistono più sorrisi come di Max , e la sua Fiorentina e la sua top '

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Fritto di carne asciutto e croccante, rapporto qualità prezzo molto buono. Complimenti al cuoco o alla cuoca.

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale discreto piatti buoni e del territorio servizio gradevole titolare al top ci si può ritornare di sicuro preZzi nella norma

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dal Califfo hanno visto anche

Montefano, Province of Macerata

Recanati, Province of Macerata

Conosci Ristorante Pizzeria Dal Califfo? Condividi la tua esperienza!