“Discreto ”

Al n.20 in classifica su 68 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona,anche la carne.. tempi di servizio rapidi, ragazzi simpatici. Meritano una visita,

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location da rivedere, un grande salone unico senza privacy. Ampia scelta di menù (forse troppa). Cibo gradevole sia i primi che la carne. prezzi onesti.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera salato non per via del conto ma per la quantità di sale nelle pietanze che abbiamo ordinato. Eravamo 6 e nonostante avessimo prenotato il nostro tavolo era stato dato a qualcun altro e siamo stati incastrati in un angolo della sala. Abbiamo preso il classico antipasto di affettati e formaggi con delle buschette, grigliata mista, tagliata (veramente salata) con pomodorini grana e rucola. Il servizio veramente disordinato, avevamo preso una crescia con l'antipasto che ci è arrivata quando l'antipasto l'avevamo finito. Ci ha servito una ragazza poco attenta e poco professionale. Il locale era al completo quindi è normale che un pò di attesa ci sia ma almeno un pò di tempistica sui piatti da far uscire insieme. Un tovagliolo che era sul nostro tavolo era sporco di verde(foto allegata).. I piatti non erano cattivi ma veramente troppo salati.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 gennaio 2018

I primi e soprattutto la carne sono molto buoni e le porzioni sono molto abbondanti. Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è normale, chi cerca particolarità e guanti bianchi deve andare altrove... Una pizza o la grigliata sono nella norma, se cercate una Fiorentina coi fiocchi e controfiocchi andate sul sicuro, almeno a mio gusto personale... per averla bisogna prenotare in anticipo. il servizio è cordiale e molto alla mano, consiglio di arrivare abbastanza presto perché di solito sono sempre pieni...

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dal Califfo hanno visto anche

Montefano, Province of Macerata

Recanati, Province of Macerata

Conosci Ristorante Pizzeria Dal Califfo? Condividi la tua esperienza!