“Un Angolo di Paradiso!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B & B Antica Campagna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Recanati
B & B Antica Campagna
Classificato al n.3 di 14 B&B in Recanati
Giussano, Italia
“Un Angolo di Paradiso!”
Recensito il 12 settembre 2011

Un angolo di paradiso sulle colline marchigiane: questo è il B&B Antica Campagna. Nuovo nuovo (è aperto da giugno) è in una posizione ottimale per visitare la zona: a 3 minuti di macchina dalla leopardiana Recanati, a 10 da Loreto (dove potrete fare incetta di rosari e statuine per nonne, zie e vicine di casa devote) e a solo un quarto d'ora dal mare (Porto Recanati è carinissima!).
Soggiornerete in bellissime stanze ampie e luminose; ovunque esse siano affacciate, godrete di un panorama eccezionale sulle colline e sulla valle antistante Recanati; passeggerete a piedi nudi tra gli ulivi nel curatissimo giardino; farete un bagno in piscina; osserverete incuriositi un carciofo ancora sulla pianta; inizierete la giornata facendo colazione in compagnia degli altri ospiti in veranda, dove la padrona di casa Marisa vi farà assaggiare le sue torte e le sue marmellate, tutte fatte da lei coi frutti che la terra le restituisce in cambio delle sue cure.
Ci siamo stati solamente per tre notti, ma è stato comunque un soggiorno incantevole; erano i nostri primi giorni di vacanza dopo un anno intenso di stress e fatiche lavorative... Era proprio il luogo che cercavamo per dimenticare in fretta la routine: rilassarci è stato il nostro unico imperativo. Il posto ci è stato consigliato da una coppia di nostri cari amici che l'hanno trovato per caso facendo una piccola ricerca su internet; per quanto ci riguarda è stato fondamentale nel determinarne la scelta il 'fattore torte fatte in casa', e non siamo certo rimasti delusi!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno una bella vista; forse quella al primo piano è la migliore da questo punto di

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Consiglio vivamente questo B&B per la tranquillità, la pulizia delle camere e la cordialità e disponibilità dei gestori (la torta al cocco e le crostate di Marisa sono davvero squisite). Buona anche la posizione che permette di raggiungere in pochi minuti il centro storico di Recanati, la basilica di Loreto, così come la spiaggia di Numana.

torino
Recensito il 1 settembre 2011

Soggiorno molto breve, ma ha lasciato il segno!

Posto meraviglioso, ambiente curato e familiare, accoglienza perfetta!
Posizione strategica per visitare la casa di Leopardi, il santuario di Loreto e la costa adriatica.

Che dire di più? ... ovviamente lo consigliamo a chiunque voglia scoprire le bellissime colline marchigiane...
.... Noi ci torneremo!
Stefania Gianni e Federico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo fermati a Recanati al rientro da un viaggio in Puglia. Abbiamo visitato Recanati (Casa del Leopardi: consiglio di fare la visita guidata) e Loreto.
Abbiamo pernottato in questo B&B con ampie e belle stanze, con una cura dei particolari squisita, un panorama splendido, prato e sdraio per godere della bella stagione al sole o all'ombra e, se lo desiderate, anche con un tuffo in piscina! La colazione? splendida! Dolci fatti in casa, yogurt, pane e marmellata (fatta in casa), biscotti, latte, ceffè, succhi, ecc.
Ci torneremo sicuramente! e ve lo consigliamo (ps per chi vuole, a disposizione degli ospiti lavatrice e asciugatrice).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Recanati
Gallery Hotel Recanati
Alla Luna
Alla Luna
N. 1 di 14 a Recanati
Palazzo Dalla Casapiccola

Conosci B & B Antica Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Antica Campagna

Struttura: B & B Antica Campagna
Indirizzo: Via Felicita Tacchinardi, 62019 Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Recanati
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 14 B&B in Recanati
B & B Antica Campagna Recanati, Marche