“Tra il rurale e il poetico” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Recanati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tra il rurale e il poetico”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ambientazione rustica ben tenuta e rappresentata. Cimeli d'epoca alle pareti tra foto di Giacomo Leopardi tra salumi e formaggi appesi al soffitto. Un gran camino centrale che scalda l'ambiente in tutti i sensi. La cucina offre carni grigliate e verdure cucinati secondo la tradizione marchigiana. Esperienza positiva.

Visitato a Gennaio 2012

Porto Recanati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“difficile da trovare ma buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Conosco il proprietario da molto tempo in quanto prima gestiva un pub che frequentavo spesso. La cucina è ottima con tutti prodotti tipici della zona. Cucinano carne, non so se fanno pesce su ordinazione ma, non tenterei visto che le loro specialità sono di carne e verdure.Il posto è spazioso e il parcheggio è ampio.

• Visitato a Dicembre 2011
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Rustico ma particolare ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Appena entri ti rendi conto di quanto l'ambiente sia rustico ma un rustico raffinato e ricercato.Ti senti a tuo agio per l'accoglienza che i proprietari ti riservano e al momento di andartene, ti riprometti di tornarci al più presto poichè sei stato bene. Le portate sono abbondanti e ottime, dagli antipasti ai dolci. Apprezzabile soprattutto l'antipasto dal sapore locale, caratterizzato dal salame ciauscolo, dalle olivette all'ascolana, fino ai mitici cremini.
Insuperabili le tagliatelle con il sugo di " papera ", fatte in casa e davvero invitanti anche per una che , come me, odia le tagliatelle. E' bello andarci in compagnia di amici, scambiare opinioni sulle squisitezze che ti vengono proposte, il tutto aromatizzato e " profumato da uno splendido " Rosso Conero ".

• Visitato a Gennaio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buon ristorante ma con poca atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Buon ristorante per passare una serata in famiglia, ambiente semplice, peccato per il dehor che non viene sfruttato, menu nella norma, non originalissimo, ma piatti gustosi e ben cucinati. Personale gentile e sollecito. Da provare gli gnocchi (ripieni) d'oca, che in realta' non sono ripieni ma conditi con ragu' d'oca.

• 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Mi aspettavo di più!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Mio marito ed io siamo stati a cena in questa osteria a metà agosto. Sinceramente ci aspettavamo di più...era una bella serata d'estate che immaginavamo di trascorrere all'aperto, visto soprattutto che eravamo in campagna..invece abbiamo scoperto che non c'erano tavoli fuori (nonostante lo spazio non mancasse!)!! Ci hanno fatto accomodare nella parte "più fresca" della veranda...non c'era un filo d'aria, niente condizionatori solo zanzare..!! Posto con prezzi medi, qualità del cibo media, vino buono!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria La Donzelletta hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata
Recanati, Province of Macerata

Conosci Osteria La Donzelletta? Condividi la tua esperienza!