“posto bellissimo... torneremo sicuramente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Raggioverde

e 1 altro sito.
Agriturismo Raggioverde
Classificato al n.6 di 11 altri alloggi a Recanati
“posto bellissimo... torneremo sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Avendo letto 3 recensioni negative,eravamo un po' titubanti ma abbiamo rischiato e siamo stati ben ripagati! L'unico aspetto negativo è stato il tempo (è stata una settimana piovosa). Possiamo solo eprimere giudizi positivi su questo posto: i proprietari e il personale sono gentilissimi e molto disponibili (sembra di essere tra amici). Gli appartamenti sono confortevoli e puliti, così anche la piscina. Al mattino veniva servita un'ottima colazione! Certo non ci si deve aspettare il buffet del Grand Hotel!!!....Siamo in un agriturismo!!!...Le loro crostate sono ottime! Abbiamo cenato tutte le sere presso il ristorante: porzioni molto abbondanti a prezzi accettabili. Gli animali sono ben accetti: noi abbiamo un cane che è stato coccolato da tutti! Per noi doveva essere una vacanza di relax e così è stata. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

Purtroppo a settembre 2009 abbiamo avuto la pessima idea di prenotare in questo agriturismo.
Nonostante la posizione, bellissima, le dolci colline marchigiane, con vista su Recanati, l'unica (unica perchè l'indomani siamo fuggiti) notte trascorsa sul posto si è rivelata un incubo.
Siamo giunti sul posto in tarda serata, ed appena preso possesso della camera abbiamo notato che le pulizie lasciavano molto a desiderare, polvere ovunque e non solo nei posti non accessibili, lastre delle finestre sporche, odore di fogna che filtrava dal bagno.
Inoltre: camera piccola (nonostante fosse data per tre persone il lettino impediva di muoversi), impianto di climatizzazione (centralizzato) spento, piscina con acqua limacciosa (poco cloro o assente).
Ma il meglio deve ancora venire!
Considerato il caldo, abbiamo richiesto l'accensione dell'impianto di climatizzazione, la proprietaria ci ha immediatamente assicurato che avrebbe provveduto.
Siamo quindi usciti alla ricerca di un ristorante, quello dell'agriturismo non era attivo.
Al nostro rientro abbiamo ritrovato il clima spento ( la proprietaria l'indomani si giustificava asserendo di averlo detto al marito, il quale si era successivamente dimenticato di accenderlo).
Considerata l'ora tarda non siamo andati a reclamare ed abbiamo cercato di sopperire all'inconveniente aprendo la porta finestra.
Non l'avessimo mai fatto, lasciando perdere l'umidità entrata durante la notte, alle quattro e trenta del mattino il proprietario (l'abbiamo saputo poi) accendeva il trattore ed unitamente ad un altro dipendente, con altre macchine agricole, iniziava la raccolta delle barbabietole attorno alla struttura, dai rumori e dai fasci di luce proiettati, sembrava di assistere ad un film di fantascienza riguardante un invasione aliena.
Inutile dire che l'indomani, dopo una colazione, inclusa nel prezzo ma improntata dai proprietari al massimo risparmio, tutti stralunati per la mancanza di sonno, abbiamo pagato il conto e ce ne siamo andati in riva al mare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Recanati

TRENTO
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

Purtroppo questo agritur è molto grande (forse è più un albergo), non è abbastanza pulito, gli appartamenti sono piccoli e non curati (abbiamo avuto per 5 notti la scopa e tutto l'occorente per la pulizia in mezzo alla cameretta d'entrata dove avevano aperto un terribile divano letto per i bambini). Eravamo in 4 ma non avrei potuto cucinare nulla perchè era tutto troppo stretto e scomodo. Non avevamo un sbocco fuori neanche un terrazzino, l'aria condizionata è una bufala perchè fa solo rumore. Per fortuna avevo chiaramente chiesto un appartamento grande, senza fare problemi di prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 settembre 2010

Se volete stare tranquilli e riposarvi nel silenzio delle colline marchigiane forse il RaggioVerde non e' proprio il luogo ideale ; dato il numero elevato di alloggi (24/26 ?) ci e' parso piu' un villaggio turistico che un atteso agriturismo incastonato nelle colline. Nella piscina vige il caos da" piscina pubblica comunale" con grida e schiamazzi tali da non potere neanche leggere un libro in santapace ( giustamente la gente si vuole divertire essendo in vacanza ma quando quest'ultimo degenera per tutto il giorno alla fine reca solo disturbo a chi come me desidera un po' di silenzio.Alla sera tutto il rumore si amplifica con l'inizio delle cene al ristorante aperto al pubblico (stupidamente pensavo che servisse solo gli ospiti dell'agriturimo) e per chi ,sfortunatamente, alloggia sopra le sale- ristorante e' davvero un incubo dato che gli appartamenti hanno l'isolamento acustico pari a zero ( si odono anche chiaramente le minzioni e le chiacchere dei vicini di stanza) ; una festa di compleanno mi ha tenuto sveglio fino alle 3.30 di notte! La colazione e' davvero scarsa ma se vi piace la crostata e il succo di frutta
questo e' il luogo ideale perche' troverete solo questo , addio dieta e attenti alla glicemia.
Comunque la location e' pari alle foto del sito ,....... davvero una bella scatola !

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Recanati
Gallery Hotel Recanati
Alla Luna
Alla Luna
N. 1 di 14 a Recanati
Punteggio 4.5 su 5 48 recensioni

Conosci Agriturismo Raggioverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Raggioverde

Struttura: Agriturismo Raggioverde
Indirizzo: Via Cirfoglio, 2 | Zona Le Grazie, 62019 Recanati, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Recanati
Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 11 altri alloggi in Recanati
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Raggioverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Raggio Verde Recanati
Agriturismo Il Raggio Verde