“Una tavolata da 12! Tutti felici! Senza glutine davvero speciale.”
Recensione di La Cantina di Ale

La Cantina di Ale
Al n.29 in classifica su 63 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Abbiamo cenato sul patio esterno e l’ambiente è gradevole. Ciò che spicca è però la cucina sia di terra, sia di mare, sia soprattutto SENZA GLUTINE. Specialità marchigiane con e senza glutine veramente buone e preparate con attenzione e cura. Fritto di pesce e tartare di tonno superlativi. Pizza senza glutine buonissima. Merita davvero. Anche il conto è assolutamente onesto. La signora appare un po’ brusca ma è per la sua attenzione soprattutto al senza glutine. Se vivessi nelle vicinanze sarebbe un appuntamento fisso! Bravi.

Recensito 21 agosto 2018

Il ristorante è situato lungo la strada che da Portorecanati conduce a Recanati. Il luogo è il famoso "Palazzo Bello", cantato anche da Leopardi, ricco di storia e tradizione. Si può mangiare all'aperto e bisogna riconoscere che la vista sulla campagna marchigiana è magnifica. La conduzione semplice e amichevole, ma a volte questo significa un servizio un po' lento e non accuratissimo. La cucina è ottima, tradizionale, abbondante. Il pesce ben cucinato. La lista dei vini ampia. E, soprattutto, il conto finale appare decisamente conveniente!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel calmo immerso nella natura, pulito e accogliente. Personale gentilissimo, colazione ottima con torte fresche fatte in casa. A 20 minuti dalle spiagge del Conero e a 5 minuti dalla città di Recanati. Consigliatissimo

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per una pizza con gli amici. Abbiamo atteso quasi un’ora che qualcuno venisse a prendere l’ordinazione. Quando abbiamo chiesto ci è stato detto che l’ordinazione la prendeva “la signora”. Anche per le bevande. Arrivata ha preso l’ordinazione e non voluto scrivere le patatine fritte perché c’era una bambina con noi e temeva non mangiasse la pizza se avesse portato prima le patatine (ci penseranno i genitori! No??). “Chiedetemele dopo la pizza!”. Senza parole. Pizza al farro buona ma niente di che, sicuramente molto grande. Dopo la pizza abbiamo chiesto le patatine e una cameriera è tornata col foglietto per dirci:”Ma qui non c’erano scritte, non le avete ordinate!”. 1) Te le ho chieste, le pago, me le porti. 2) A fare la saccente coi clienti non ci fai una bella figura. 3) Dato che tutte le recensioni negative che ho letto riguardano il personale (non i ragazzi, gentilissimi), io fossi in loro comincerei a cambiare atteggiamento. Sennò al pubblico non ci lavori.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veniamo almeno una volta al mese ed è sempre una sicurezza, pizza buonissima, per chi piace fina e croccante, patatine una favola. Ci sono altre pietanze molto succulente. La titolare che apparentemente sembra scontrosa, invece è molto gentile ed esaustiva, ha un attenzione maniacale nel sevizio. I camerieri più giovani hanno molto da imparare, ma d'altronde da qualche parte devono iniziare.

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Ale hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Ale? Condividi la tua esperienza!