“Celiaci di tutto il mondo, passate di qua!!”
Recensione di La Cantina di Ale

La Cantina di Ale
Al n.26 in classifica su 63 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2014

Il gestore di questo locale è certificato il pizzaiolo n.2 al mondo DS point... Solo questo basterebbe per immaginare la bontà della sua pizza, che davvero merita di essere mangiata almeno una volta nella vita!!
Locale bello, accogliente, servizio di qualità e i gestori sono di una cortesia rara e unica!!
La loro filosofia è che il celiaco deve essere un cliente come gli altri, non deve essere diverso, ne sentirsi diverso, ne essere etichettato come diverso, è un cliente punto.
Menù unico, si può mangiare di tutto e di più, antipasti, primi, secondi, sia di carne che di pesce, contorni, dolci, tutto garnatito e di qualità. Ma la pizza è davvero la fine del mondo! Unico accogimento, avvisate sempre prima di arrivare se volete mangiare pizza!
Altro consiglio, fermatevi anche per la colazione!!! La più buona e ricca della mia vita da celiaca!! Niente di confezionato, come nella filosofia del gestore, tutti prodotti freschi prodotti in un laboratorio certificato nelle vicinanze! Muffin, crostate e pastine buone come appena sfornate dal forno di casa! Come si può non voler tornare ancora???!!

Recensito 22 luglio 2014

Non ho avuto occasione di mangiare altro a parte la pizza che è davvero squisita, anche quella senza glutine...e poco non è! Unico appunto, ma è una mera opinione personale..per essere (anche) una pizzeria.. beh, decisamente troppo formale.. In ogni caso, complimenti!

Recensito 12 luglio 2014

Siamo stati questa settimana, abbiamo mangiato la pizza, ottima anche senza glutine. Il gestore e' molto attento e cordiale. Il locale molto bello. Anche il prezzo per la pizza e' nella norma. Se torno in zona ci tornerò'.

Recensito 7 luglio 2014

Sono stata alla Cantina di Ale quest'inverno in occasione di una cena. Non abbiamo apprezzato la cucina che definirei misera per quanto riguarda le porzioni, né i primi piatti che sebbene prevedessero pasta fresca consistevano in pasta chiaramente non fatta a mano ma acquistata al supermercato a fianco a basso prezzo e condita con sughi insipidi, poveri e non di qualità,né i secondi che non erano ben cotti, cucinati o preparati con cura e attenzione, né il vino della casa che anch'esso si sarebbe ben confuso con quello che comunemente si riesce a trovare al discount sotto casa. Il dolce non è stato entusiasmante e non sembrava preparato dalla casa. Non tornerei anche per il rapporto qualità/prezzo che è assolutamente improponibile data la bassa qualità riscontrata e i prezzi davvero troppo alti per una cucina che non ha soddisfatto le nostre aspettative. La pizza invece potrebbe salvare il locale dal disastro totale: è sottile, ben cotta, ben condita, invitante e profumata. Il personale non merita lode. Locale che dunque non consiglierei, mi spiace.

Recensito 2 luglio 2014

La cucina senza glutine è veramente ottima, dal fritto marchigiano con patate vere e non surgelate alla pizza. Il servizio non è ineceppibile e i prezzi in linea

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Ale hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Ale? Condividi la tua esperienza!