“Pizza ottima anche senza glutine”
Recensione di La Cantina di Ale

La Cantina di Ale
Al n.26 in classifica su 57 Ristoranti a Recanati
Fascia prezzo: 20 US$ - 30 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2014

Siamo stati questa settimana, abbiamo mangiato la pizza, ottima anche senza glutine. Il gestore e' molto attento e cordiale. Il locale molto bello. Anche il prezzo per la pizza e' nella norma. Se torno in zona ci tornerò'.

Recensito 7 luglio 2014

Sono stata alla Cantina di Ale quest'inverno in occasione di una cena. Non abbiamo apprezzato la cucina che definirei misera per quanto riguarda le porzioni, né i primi piatti che sebbene prevedessero pasta fresca consistevano in pasta chiaramente non fatta a mano ma acquistata al supermercato a fianco a basso prezzo e condita con sughi insipidi, poveri e non di qualità,né i secondi che non erano ben cotti, cucinati o preparati con cura e attenzione, né il vino della casa che anch'esso si sarebbe ben confuso con quello che comunemente si riesce a trovare al discount sotto casa. Il dolce non è stato entusiasmante e non sembrava preparato dalla casa. Non tornerei anche per il rapporto qualità/prezzo che è assolutamente improponibile data la bassa qualità riscontrata e i prezzi davvero troppo alti per una cucina che non ha soddisfatto le nostre aspettative. La pizza invece potrebbe salvare il locale dal disastro totale: è sottile, ben cotta, ben condita, invitante e profumata. Il personale non merita lode. Locale che dunque non consiglierei, mi spiace.

Recensito 2 luglio 2014

La cucina senza glutine è veramente ottima, dal fritto marchigiano con patate vere e non surgelate alla pizza. Il servizio non è ineceppibile e i prezzi in linea

Recensito 30 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata tempo fa a mangiare una pizza tra amici..devo dire che era davvero ottima!!bella location peccato x la signora in sala (credo sia la titolare)che critica quei poveri ragazzi che lavorano e corrono a destra e a sinistra x cercare di servire al meglio noi clienti!capisco che è la titolare ma ci sn modi e modi x rivolgersi con i propri dipendenti!!!!x il resto tutto ottimo!

Recensito 3 giugno 2014

locale e servizi sono stati nella media. il ristorante gode anche di un ottimo panorama. abbiamo preso con i miei amici del fritto e poi pizza. Il fritto a mio avviso era troppo unto e salato ma abbondante. il menu delle pizze è ampio e particolare visto che variano anche con pizza al kamut - pizze anche per celiaci. Non male forse un pò troppo secca. ma i prezzi delle pizze non sono invece prorpio nella media.
non penso sia giusto spendere dai 9 ai 12 euro per una pizza.

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Ale hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Ale? Condividi la tua esperienza!