“Per tre sere di seguito...”
Recensione di La Cantina di Ale

La Cantina di Ale
Al n.29 in classifica su 65 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2013

Splendida terrazza panoramica con lo sguardo che arriva sino al mare, servizio cortese e puntuale. Ottima la pizza e ottimi i piatti di mare assaggiati, tra i quali un indimenticabile antipasto misto e un'abbondante grigliata di pesce. Prezzi onesti.
La gestione è recente e merita sicuramente una visita. Dopo la prima volta...ci si ritorna!!!!

Recensito 30 agosto 2013

Abbiamo provato solo la pizza che è veramente buona, ma purtroppo il servizio è uno dei più scarsi che mi sia capitato negli ultimi anni, 20 minuti per prendere l'ordinazione, l'olio piccante arrivato quando ormai avevamo mangiato già metà pizza e la seconda caraffa di birra quando ormai ci stavamo per chiedere il caffè...insomma da non ritornarci.

Recensito 28 agosto 2013

Abbiamo provato il locale sia a pranzo che a cena, piatti buoni ma non indimenticabili, servizio lento e molto distratto. Il panorama sulle colline è spettacolare.

Recensito 26 agosto 2013

Ci siamo fermati qui per caso di passaggio per un pranzo veloce dopo visita alla casa di Leopardi. Bel posto, poco fuori Recanati, bella terrazza panoramica. Fa anche pizza ma non a mezzogiorno. Assaggiato vari primi veramente ottimi. Chiesto poi un fritto di calamari buono ma non sfizioso. Il conto è risultato un poco salato in proporzione ai piatti ordinati. Se gli altri piatti si possono paragonare ai primi varrebbe la pena tornarci per provare il resto magari con una cena. Servizio un po' lento e distratto.

Recensito 24 agosto 2013 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatta della pizza senza glutine provata in questo locale (mi raccomando da prenotare prima xké almeno preparano l'impasto). Veramente complimenti al pizzaiolo!

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Ale hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Ale? Condividi la tua esperienza!