“Locale, cucina e pizza eccellenti !!!”
Recensione di La Cantina di Ale

La Cantina di Ale
Al n.26 in classifica su 63 Ristoranti a Recanati
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2013

Da poco cambiato gestione ho provato a pranzo e cena sia mangiando la pizza che alla carta, in entrambi i casi mi sono trovato benissimo tutto perfetto il locale, lavista, il personale e sopratitto il cibo !!! Se siete in zona, un consiglio ... provatelo !!!

Recensito 8 agosto 2013

Una cucina veramente ottima. Abbiamo mangiato sulla terrazza che guarda sulle colline di Recanati e Loreto con in fondo il mare...uno spettacolo. Menù di pesce curato, personale gentile e attento.

Recensito 24 luglio 2013

Bel posto, nuova posizione molto grande.
Ottimo il menù anche per celiaci (BISOGNA PRENOTARE E AVVISARE PRIMA!), molto valido l'antipasto tipico ricco di stuzzicherie interessanti!
Servizio un po' distratto e lento, ma molto gentili. Forse personale nuovo poco preparato soprattutto sul senza glutine.

Recensito 9 luglio 2013 da dispositivo mobile

Bel posto affacciato sulla collina marchigiana.... Antipasti ottimi anche se un po' miseri come quantità ....pizza eccezionale anche quella senza glutine...personale cortese e professionale...prezzo molto buono...... Consigliato!!!

Recensito 28 giugno 2013

27/06/2013 - cena per quattro persone, con amici.
Abbiamo ordinato due pizze squisite alla farina di farro, un menu ricco e raffinato nel quale abbiamo ordinato anche una classica grigliata mista: buonissima e ben cotta.
Servizio abbastanza veloce nonostante il ristorante fosse affollato.
Atmosfera amichevole e familiare

Gli utenti che hanno visto La Cantina di Ale hanno visto anche

Recanati, Province of Macerata

Conosci La Cantina di Ale? Condividi la tua esperienza!