180 USD
231 USD
216 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rosenhof(Rio di Pusteria)
248 USD
TripAdvisor
Pension Moarhof(Vandoies)
TripAdvisor
Recensito 29 luglio 2016

Splendido albergo con vista sui monti. Personale gentilissimo, camere spaziose e confortevoli, spa da urlo. Colazione abbondante e variegata. Cena a menù ottima. Bisognerebbe tornarci per un weekend relax.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 gennaio 2016

Un albergo che unisce la praticità e lo stile classico dell'Alto Adige. Le camere sono luminose e spaziose, con una gradevole vista sul fiume, i bagni sono ampi e molto puliti, un aspetto (quello della pulizia) che in questa struttura viene trattato con la massima priorità. Il personale è veramente gentile e sempre pronto a realizzare qualsiasi richiesta con la massima efficienza. I locali in generale sono moderni ma trasmettono comunque il calore e l'atmosfera di un albergo di montagna. La struttura è anche attrezzata con una deliziosa zona relax, dove ci si può rilassare nella massima tranquillità. Il ristorante è un fiore all'occhiello del Lodenwirt, nella mia ultima visita ho infatti cenato con delle buonissime costolette d'agnello in salsa verde e sono rimasto sorpreso dall'eccellente qualità della carne, la cui cottura era perfetta. Lo consiglio vivamente, per me è una tappa fissa ogni qual volta passo da quelle parti.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non era la prima volta che sostavamo in questo ristorante. Doveva essere un veloce pranzo verso la nostra meta ma..... Mia moglie ha provato le mezzelune, iomi sono tuffato sul risotto al tartufo mantecato al sanbuca (ottimo, ottimo, ottimo), sono stato molto soddisfatto anche nel vedere come sia stata curata una semplice pasta al sugo per mio figlio di due anni. Finito il primo avevamo ancora un buchino ed abbiamo preso il filoncino alle verdure, ho sempre pensato che con questo modo di arrotolare la pasta si perdesse il ripieno ed invece....non si perde nulla ed anzi, viene esaltato il sapore degli ingredienti. Indovinatissima anche la salsa di pomodoro fredda portata per accompagnare il piatto.
Per finire un semifreddo al mandarino dabrividi (oltretutto detto da uno che non ama particolarmente i dolci)

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

5 giorni ad inizio anno... bel posto, posizione ideale, tranquillo, buon prezzo, zona wellness piccola ma ben assortita.
Unico neo il letto (due singoli uniti e non un matrimoniale), e una colazione abbondante ma migliorabile.
Cmq nel complesso ottimo.
Molto soddisfatti!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2015

Sono tornato x lavoro a distanza di un po' di mesi e il traffico della strada nn si sente più anche per le modifiche fatte alla viabilità. Inoltre sono stati molto cortesi ed hanno avuto premura di collocarmi in una stanza molto confortevole e ben pulita.
Per cui lo consiglio come alloggio anche per chi come me soggiorna in hotel per lavoro.
Molto buona la colazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari