“Splendido”
Recensione di Hotel Lodenwirt

Hotel Lodenwirt
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vandoies
Recensito 29 luglio 2016

Splendido albergo con vista sui monti. Personale gentilissimo, camere spaziose e confortevoli, spa da urlo. Colazione abbondante e variegata. Cena a menù ottima. Bisognerebbe tornarci per un weekend relax.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari

Recensito 24 gennaio 2016

Un albergo che unisce la praticità e lo stile classico dell'Alto Adige. Le camere sono luminose e spaziose, con una gradevole vista sul fiume, i bagni sono ampi e molto puliti, un aspetto (quello della pulizia) che in questa struttura viene trattato con la massima priorità. Il personale è veramente gentile e sempre pronto a realizzare qualsiasi richiesta con la massima efficienza. I locali in generale sono moderni ma trasmettono comunque il calore e l'atmosfera di un albergo di montagna. La struttura è anche attrezzata con una deliziosa zona relax, dove ci si può rilassare nella massima tranquillità. Il ristorante è un fiore all'occhiello del Lodenwirt, nella mia ultima visita ho infatti cenato con delle buonissime costolette d'agnello in salsa verde e sono rimasto sorpreso dall'eccellente qualità della carne, la cui cottura era perfetta. Lo consiglio vivamente, per me è una tappa fissa ogni qual volta passo da quelle parti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Non era la prima volta che sostavamo in questo ristorante. Doveva essere un veloce pranzo verso la nostra meta ma..... Mia moglie ha provato le mezzelune, iomi sono tuffato sul risotto al tartufo mantecato al sanbuca (ottimo, ottimo, ottimo), sono stato molto soddisfatto anche nel vedere come sia stata curata una semplice pasta al sugo per mio figlio di due anni. Finito il primo avevamo ancora un buchino ed abbiamo preso il filoncino alle verdure, ho sempre pensato che con questo modo di arrotolare la pasta si perdesse il ripieno ed invece....non si perde nulla ed anzi, viene esaltato il sapore degli ingredienti. Indovinatissima anche la salsa di pomodoro fredda portata per accompagnare il piatto.
Per finire un semifreddo al mandarino dabrividi (oltretutto detto da uno che non ama particolarmente i dolci)

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

5 giorni ad inizio anno... bel posto, posizione ideale, tranquillo, buon prezzo, zona wellness piccola ma ben assortita.
Unico neo il letto (due singoli uniti e non un matrimoniale), e una colazione abbondante ma migliorabile.
Cmq nel complesso ottimo.
Molto soddisfatti!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2015

Sono tornato x lavoro a distanza di un po' di mesi e il traffico della strada nn si sente più anche per le modifiche fatte alla viabilità. Inoltre sono stati molto cortesi ed hanno avuto premura di collocarmi in una stanza molto confortevole e ben pulita.
Per cui lo consiglio come alloggio anche per chi come me soggiorna in hotel per lavoro.
Molto buona la colazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una notte sola ma è bastato: ottimo hotel, pulito, ottima colazione, massima cortesia della reception e grande disponibilità.
Unica nota un pò dolente è il prezzo leggermente elevato ma essendo un quattro stelle ci potrebbe anche stare.
Naturalmente se fosse un pò più " abbordabile " molto probabilmente potrebbe diventare una meta fissa per il soggiorno.
SPA gratuita ma che non abbiamo potuto utilizzare per tempi ristretti e quindi non posso giudicare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Accoglienza eccellente, cibo ottimo e camere spaziose e pulite.. bar con zona fumatori . Posizione ottima per raggiungere brunico bressanone ect in poco tempo. Lo consiglio a tutti di sceglierlo senza dubbi!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vandoies
Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies
N. 1 di 11 a Terento
Hotel Terentnerhof
Hotel Terentnerhof
N. 2 di 11 a Terento

Conosci Hotel Lodenwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lodenwirt

Indirizzo: Pustertaler Strasse 1, 39030 Vandoies, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Vandoies
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vandoies
Fascia prezzo: 112 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lodenwirt 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lodenwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lodenwirt Vandoies, Alto Adige