“Pessimo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Panorama

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cerreto di Spoleto
Hotel Panorama
Hai aggiunto Hotel Panorama ai Preferiti
Via Vittime del Terrorismo, 1, 06041 Cerreto di Spoleto, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cerreto di Spoleto
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Avrei voluto soggiornare in questo hotel con un buono acquistato da internet ma al momento della prenotazione telefonica mi è stato risposto (anche in modo abbastanza scortese) che le prenotazioni potevano essere effettuate SOLO tramite mail. Ho inviato ben 3 mail ma nel giro di una settimana non ho avuto risposte e quando ho chiamato di nuovo per sapere se fossero arrivate mi è stato detto che non avevano tempo di leggerle e poi mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi sono passati 10 giorni e ancora nulla... ovviamente mi sto facendo rimborsare il buono e non metterò mai piede in questo posto così disorganizzato!!!

• 1 su 5 stelle

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

1 notte con cena e colazione acquistati con coupon, tutto perfetto, cena eccezionale per qualita' e quantità(si poteva scegliere tra tante cose buonissime e senza nessun extra) e titolare molto disponibile. di meglio non potevamo chiedere.(difficile trovare tanta disponibilità quando si viaggia con coupon)...e poi il PANORAMA, incantevole!!!

Vinci, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti con la formula letsbonus senza trovare nessun problema, accettata subito la prima proposta dei giorni di soggiorno, cosa non usuale quando si viaggia con tali buoni, almeno leggendo le opinioni altrui.
All'arrivo ci ha accolti la proprietaria, molto carina, sempre sorridente, cordiale e disponibile a darci informazioni sul luogo e negozi dove fare acquisti buoni a prezzi ragionevoli.
la hall è ampia, da l'impressione di entrare in una casa, con dei bei divani un po' vissuti ma che trasmettono calore. Anche i mobili sono un po' datati ma tenuti bene. A noi poi piacciono molto i mobili antichi che trasmettono calore piuttosto che la freddezza del moderno, quindi nota positiva, almeno a nostro giudizio.
La terrazza offre una vista panoramica mozzafiato.
La camera, ampia e confortevole come del resto il bagno con finestra. unico neo la scarsa presenza di prese a muro e la mancanza di un appoggio nel vano doccia per il bagnoschiuma. Imobili sono nuovi e il nostro materasso molto buono.
La colazione con la torta fatta in casa, noi abbiamo provato la crostata, che io non amo molto come dolce in genere ma questa era fenomenale, e la torta di mele. Da mangiarne a volontà. Disponibili anche i cornetti, miele, biscotti, marmellata. Ho visto che c'è la disponibilità anche di colazioni salate chieste da altri ospiti dell'hotel.
La cena della prima sera a base di prodotti locali molto buona ed abbondante, già l'antipasto della casa era da considerare un pasto, servito con la schiacciatina appena sfornata. abbiamo preso poi i tortelli alla norcina, una porzione in due, e la bistecchina di maiale alla brace e caponata di zucchine. tutto veramente molto buono ed abbondante tanto che, pur essendo molto amante dei dolci non sono riuscita a mangiarlo.
la cena della seconda sera l'abbiamo fatta altrove perchè eravamo in giro.
la cena della terza ed ultima cena è stata a base di pesce. Anche qui l'antipasto è stato ricchissimo e vario, zuppa di cozze e vongole, carpacci di spada e salmone, zuppetta di polipini, ceci e gamberi, gamberi su letto di rucola, involtini di melanzane e pesce, cozze gratinate, spero di non essermi dimenticata nulla perchè sarebbe un peccato, il tutto servito sempre con la solita schiacciatina appena sfornata. Tagliatelle ai frutti di mare e grigliata di pesce con spada, salmone e gamberoni reali con patate arrosto che non abbiamo neppure toccato ma alla vista sembravano proprio buone. Ho visto servire una torta della nonna ad altri ospiti che doveva essere una vera delizia ma nel nostro stomaco non entrava proprio altro.

Davanti all'hotel c'è un ampio parcheggio, sotto il porticato tavolini e sedie. Sono presenti intorno dei gatti molto discreti ma che se chiamati, molto coccoloni.

Sintesi: un buon albergo a conduzione familiare, caldo, accogliente, pulito, con una buona ed abbondante cucina locale ma con un cuoco che prepara dei piatti di pesce fresco ottimi avendo lavorato anche in luoghi di mare. punto di appoggio ideale per visitare Norcia, Spoleto, Preci, Visso, Cascia...

3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

posizione favorevole per chi ama il relax totale, camere un po' fredde, cucina discreta,struttura ottima per chi è di passaggio, si potrebbe sistemare un po' la struttura all'esterno poiché non sembra un hotel, all'interno sistemare e rendere più "moderna", considerando che ci sono mobili e divani di epoca anni '50, si potrebbe sfruttare al meglio così tutto ciò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

abbiamo fatto un bel giro dell'umbria bellissima regione e molto varia l'ultima tappa e stata spoleto e con un coupon letsbonus (39 euro con cena) abbiamo trascorso la notte in una camera carina arredamento un po vecchio ma tutto pulito e soprattutto una bellissima vista. c'e' un perche si chiama hotel panorama. Quello che ci ha soddisfatto al massimo è stata la cena iniziano con gli ANTIPASTI (per quanti erano non ci stavano sul tavolo) eravamo quasi pieni solo cosi ma abbiamo continuato dimezzando le porzioni quindi un ottimo tagliatelle porcini e tartufi, un ottimo secondo con grigliata e patate e un ottimo mascarpone Se vi capita andateci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel grazie ad un cofanetto Emozione3 che ci è stato regalato. Il punto di forza dell'Hotel è sicuramente il bellissimo panorama che si può godere da tutte le stanze dell'Hotel che mostra la montagna di fronte. L'Hotel è un 3 stelle semplice essenziale ma pulito. Ogni camera ha la televisione non molto recente ma funzionante. Il bagno della camera è molto grande e spazioso, mentre le mura che separano le diverse camere sono sottili e fanno sentire i rumori dei vicini. Il personale è delizioso, gentilissimo e accogliente (come tutti gli umbri) . La colazione è completamente preparata in casa dal personale e molto buona. Il pranzo e la cena permettono di provare molti piatti genuini tipici della tradizione umbra e offrono porzioni molto abbondanti a prezzi davvero contenuti (antipasto primo e secondo 20E a persona). Davvero consigliato per visitare tutti i paesi circostanti (Spoleto, Norcia, Cascia,...)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel complessivamente è molto carino. Il cibo non è particolarmente buono (almeno secondo i miei gusti..!) ma le porzioni sono abbondanti. Il personale è stato molto gentile e ospitale, così come gli abitanti del paese.

Adorabili gatti sparsi ovunque e molto affettuosi ti accolgono all'entrata :)

La posizione è eccellente, dalle camere si gode di una vista magnifica. L'unica pecca è che, pur essendo molto vicino al centro del paese, si trova in cima ad una salita, quindi senza mezzi è un po' faticoso da raggiungere, ma per chi ha macchina o altri mezzi l'hotel è dotato di un ampio e comodo parcheggio.

Concludendo, lo consiglierei a chi vuol passare un po' di tempo in quell'incantevole paese che è Cerreto di Spoleto!!
Mi sembrava di essere in un altro tempo, con tutti i bambini che giocavano in piazza attorno alla fontana, tranquilli, lontani da caos odierno.. un posto davvero delizioso e rilassante!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cerreto di Spoleto
Hotel Arca
Grand Hotel Elite
N. 4 di 7 a Cascia
4.0 su 5 stelle 132 recensioni
Agriturismo Torrequadrana

Conosci Hotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panorama

Indirizzo: Via Vittime del Terrorismo, 1, 06041 Cerreto di Spoleto, Italia