“Non potevo sognare di meglio!”

Pasticceria San Francesco
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Spezzano della Sila
Recensito 31 maggio 2018

La pasticceria San Francesco ha curato la sezione dolci e gran pasticceria per il mio matrimonio, 26 maggio 2018.
Che dire... io non ho scelto la solita torta nuziale ma ho optato per una Black Forest (Foresta Nera).. appena l'ho vista sono rimasta ad occhi aperti! Stupenda, magnifica... e appena l'ho assaporata non rimasta ancor di piu' sbalordita dalla sua bonta'. Tutti i miei invitati sono rimasti altrettanto colpiti.... per non parlare poi del gran buffet di dolci. Tutto assolutamente perfetto e curato nei minimi particolari.
Io e mio marito non potevamo avere di meglio!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Maestri Pasticceri le loro creazioni sono tutti eccellente. La lavorazione del cioccolato in varie forme.. addolcisce tutti i palati. Complimenti bravissimi. Tornerò presto. Dimenticavo la treccia a colazione.. sublime.!!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Passo spesso dalla pasticceria San Francesco cornetti ottimi, pasticceria buonissima però il periodo natalizio dei panettoni veramente squisiti complimenti. Maestri pasticceri

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un locale che si presenta bene, pulito e personale qualificato ottima pasticceria di gusto squisito e di qualità, lo consiglio agli amanti del buon palato

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il meglio della pasticceria italiana a due passi dalla città e dalla grande Sila, impossibile non fermarsi a gustare le loro specialità sulla statale 107.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria San Francesco hanno visto anche

Celico, Provincia di Cosenza
Celico, Provincia di Cosenza

Camigliatello Silano, Provincia di Cosenza

Conosci Pasticceria San Francesco? Condividi la tua esperienza!