Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

I gestori sono veramente gentilissimi ambiente spettacolare pulito e bello ... se siete in zona nn perdete la simpatia e gentilezza di claudio e Patrizia !... immersa nel verde la location è veramente bella

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gestori gentili, cortesi e disponibili. Appartamentino spazioso, curato e fornito di tutti i comfort necessari.

Colazione abbastanza soddisfacente.

Rapporto qualità prezzo abbastanza ragionevole.

Consigliato soprattutto a chi è auto-munito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

E cortesia senza limiti per un pernottamento semplice ma tranquillo e in tutta cordialità. Grazie mille anche dai parte di un celiaco come me! La signora mi ha fatto trovare anche biscotti e merendine senza glutine

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

piccolo b&b a conduzione familiare poco fuori La Spezia. grande disponibilità dei titolari per ogni evenienza. ambiente ristrutturato da poco con accesso indipendente è immerso nel verde. noi siamo stati solo per una notte in quanto di passaggio ma ci siamo trovati benissimo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2016

Un b&b carinissimo l'ottima posizione, la pulizia,l'accoglienza calorosa dei proprietari, sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, ha reso il nostro soggiorno un'esperienza fuori dal comune. A poca sistanza da La Spezia abbiamo trovato questo b&b con piscina annessa che ha reso la nostra vacanza indimenticabile! Davvero ancora grazie!

Data del soggiorno: agosto 2015