• Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Nanni(Minerbio)
Cà di Luca(Minerbio)
B&B La Casa(Minerbio)
Recensito 23 luglio 2012

Personale gentile,camera pulite e belle.
Il peccato che all'esterno è tutto molto poco curato.
La colazione è proprio ai minimi sindacabili,basterebbe poco per migliorarla.
Ambienti comune molto anni 70,magari con qualche ritocco...

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

hotel che bada più alla sostanza!!! pregi... si trova vicinissimo a bologna, quindi chi capita nelle vicinanze può far riferimento a questo hotel, rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!! pulizia della stanza buona, tv e linea internet free, ottimo parcheggio interno e stop. cucina e prima colazione nulla di che, però ci sta visto che con il prezzo di pernotto prima colazione e i due pasti, per forza di cose non ci si poteva aspettare di più. quindi riassumendo per chi vuole trovare una sistemazione vicino bologna e spender poco questo è l'ideale, basta mettere in preventivo di non trovare chissà cosa.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2012

stanze tutto sommato comode, bagno normale, buona pulizia della camera, hotel nell'insieme un pochino lasciato andare, ma comunque ci può stare visto che le stanze sono pulitissime, linea internet gratuita, ottimo parcheggio e cucina nulla di che. ottimo solo perchè vicinissimo a bologna e per chi non vuol spendere cifre enormi, beh che dire allora avete trovato l'occasione giusta per una notte, questo è un vero affare, pernotto prima colazione e 2 pasti sui 40 euro!!! ah dimenticavo la colazione.... :-( però ci può stare. non si può chiedere di più. quindi se volete dormire vicino bologna ad un ottimo prezzo e vi accontentate di un hotel che bada al sodo, questo è il posto che cercate

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2011

bell'hotel comodo vicino a bologna dista solo 10 km camere pulite personale gentile e disponibile la cucina è stata migliorata grazie al nuovo cuoco mauro
sono un opsite occasionale ma se ripasso da qui ci ritorno con piacere internat gratuito su tutto i piani parcheggio ampio e gratuito . portiere notturno sempre vigile ed educato

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2011

Hotel sconsigliabile in quanto nonostante le belle stanze con tutti i confort e anche il bagno è bello il resto è mediocre.
Cucina poco curata e ambienti comuni vecchiotti.
Maleducazione e scortesia da parte del personale.
Peccato in quanto nonostante la bella posizione nel verde il parco è completamente abbandonato .

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari