Tripadvisor

Recensione di Il Pirata Gourmet

Il Pirata Gourmet
Al n.42 in classifica su 97 Ristoranti a Mola di Bari
Cucina: Pub
Descrizione: Risto-pub adatto per tutti i tipi di clientela comprese famiglie con bambini vivaci....caldo accogliente con ampia varieta nel menu che varia dal mare,con frittura di pesce carpaccio di tonno rosso e pesce spada, alla terra con tagliate di manzo e salsiccia servite in modi diversi che stuzzicano il palato...panini ... Pizze... Insalate ... Dolci... E tanto tanto altro...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un sabato sera da dimenticare, rovinato da questa gente. Tavolo prenotato alle 22.15 ci sediamo alle 23.40 dopo questa lunga/lunghissima attesa (fuori al freddo) andiamo a chiedere spiegazioni e la tipa(scortese e maleducata) esordisce così:
- mi hanno prenotato tutti alle 22 in ordine di come arrivano me li segno e li faccio accomodare.
Ma scusa, quindi io che ho prenotato alle 22.15 non mi siederò mai alle 22.15 dato che mediamente per una cena va via almeno 1 ora(dato che tutti avevano prenotato alle 22 automaticamente verranno prima di me/noi).
Dopo varie “bestemmie” verso il locale, arriva il momento di sederci, ci sediamo, iniziamo ad ordinare i panini(siamo andati per quello per l’ appunto) sempre la stessa tipa dice 1 attimo che controlliamo gli hamburger. Torna e dice:
- Ragazzi sono terminati tutti gli hamburger...
Cioè io non ho parole per descrivere tutto questo scempio e dopo 40km di strada e ritrovarsi in questa situazione. Detto questo; Personalmente io e la mia “cricca” non torneremo mai più, ma MAI PIÙ...

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volevo passare con il mio ragazzo un mercoledì sera tranquillo, ma invece è stato solo snervante. Arrivati intorno alle 22, ci siamo accomodati e ordinato 2 HAMBURGER AL PIATTO per le 22.15 e li è iniziata l’agonia. Siamo stati serviti alle 23.30 circa dopo aver chiesto varie volte alle cameriere a che punto fosse il nostro ordine. Nulla da dire sui prodotti ma SERVIZIO LENTISSIMO. A malincuore non ci torneremo più.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 21 dicembre 2019

Pizza immangiabile sembrava cotta nel fornetto pronto pizza, e servizio pessimo. Sconsiglio vivamente di andarci.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Questo posto soddisfa tutti i gusti e le intolleranze con qualità. Adatto ai celiaci con un laboratorio a parte. Locale molto accogliente e ben addobbato. Abbiamo assaggiato il Ciccio al crudo, ottimo! Gli hamburger buonissimi e abbondanti, la bomba di carne, squisitissima. Anche i dolci superlativi: una crema chantilly in bicchiere ottima! I bambini hanno potuto giocare al tavolo senza nessun richiamo o altro. Personale disponibile e gentile.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 29 novembre 2019

Ci sono stata tante volte per diverse occasioni e in diverse situazioni! Con amici, in coppia, con la mia bambina. Locale attento alle esigenze. Disponibilità e cordialità del personale. Qualità del prodotto!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Pirata Gourmet hanno visto anche

Mola di Bari, Provincia di Bari

Conosci Il Pirata Gourmet? Condividi la tua esperienza!