“Meglio di un hotel a 5 s.”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia

Cristina
Bari, Italia
“Meglio di un hotel a 5 s.”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento si trova in un punto strategico, ideale per chi vuole fare il tour della Puglia, visitando Polignano a Mare, Alberello, Grotte di Castellana, Monopoli, Valle d'Itria, Bari ecc. L'accoglienza è stata strepitosa, spiegazioni sull'appartamento e su cosa vedere e fare nei dintorni chiare e dettagliate il tutto accompagnato da un aperitivo di benvenuto con prodotti locali. L'appartamento è dotato di ogni comfort, asciugamani, lenzuola e kit da bagno. C'è anche la macchina del caffè con cialde gratuitamente a disposizione...ideale per chi la mattina ha bisogno di "carica". Pulizia impeccabile e arredamento moderno. Il proprietario è una persona fantastica e sempre disponibile. Abbiamo usufruito anche del servizio gratuito di noleggio bici. Ci rivediamo presto!!

16 nov 2018
La ringrazio e l’aspettiamo nuovamente presto ns struttura!
ariostop2
Napoli, Italia
“Bellissimo pernottamento ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza, personale gentilissimo, struttura bellissima e con tutti i confort da ritornare e consigliare ad altri

20 ago 2018
Grazie per la bellissima recensione. Buon rientro!
Terra di Levante Holiday Home
sandramA6
Città del Vaticano, Italia
“Bellissimo appartamento ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento veramente superconfortevole !!!
La padrona di casa è stata gentilissima , ci ha fatto trovare dei buonissimi prodotti pugliesi al nostro arrivo : focaccia , frutta , caffè e il frigo pieno di cose fresche da bere.Non avremmo potuto sperare di meglio
Lo consiglio a tutti , merita !

12 ago 2018
La ringrazio. È stato un piacere avervi presso la nostra struttura.