“Bellissimo pernottamento”

ariostop2
Napoli, Italia
“Bellissimo pernottamento ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima accoglienza, personale gentilissimo, struttura bellissima e con tutti i confort da ritornare e consigliare ad altri

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie per la bellissima recensione. Buon rientro!
Terra di Levante Holiday Home
sandramA6
Città del Vaticano, Italia
“Bellissimo appartamento ”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo appartamento veramente superconfortevole !!!
La padrona di casa è stata gentilissima , ci ha fatto trovare dei buonissimi prodotti pugliesi al nostro arrivo : focaccia , frutta , caffè e il frigo pieno di cose fresche da bere.Non avremmo potuto sperare di meglio
Lo consiglio a tutti , merita !

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
La ringrazio. È stato un piacere avervi presso la nostra struttura.