“Fantastico”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

ibrabance
Provincia di Bergamo, Italia
“Fantastico ”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho visto questo b&b su Hotels.com lo ho scelto perché era vicino alla casa dei miei amici che abitano lì a torre e si è rivelata un posto stupendo. Sono arrivato la mattina per le 8:30 invece che alle 10 come avevano annunciato il check-in mi hanno fatto trovare la stanza pronta ma a parte la stanza mi hanno accolto benissimo , la stanza e il bagno belli ben curati poi le poche mattine che riuscivo a fare colazione c’era la signora Tina o il marito a farmi il caffè e a tenermi compagnia beh che dire? Posto tranquillo bello e proprietari stupendi , mi hanno trattato come se fossi un loro nipotino. Grazie un bacio e a presto
Ibra da BERGAMO

Data del soggiorno: dicembre 2018
Ho viaggiato con: Da solo
luigicZ75
“Grande ospitalità!”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Professionalità , gentilezza e grande ospitalità. Offre due tipologie, la prima, casa vacanza con appartamento totalmente indipendente. La seconda b&d molto funzionale con ambiente centrale( salotto con cucina ) dove far colazione e le stanze dove alloggiare.
Molto pulito. Piacevole anche il giardino.
Nota positiva è la posizione strategica per chi vuole fermarsi per fare escursioni in tutta la zona sia vesuviana che costiera grazie alla vicinanza della circumvesuviana, soli 150 metri.
Ringrazio infinitamente i titolari, la Signora Tina, suo marito Silvio è il figlio Giuseppe.

Data del soggiorno: ottobre 2018
michelede
Salò, Italia
“Una sosta da fare”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

E' la seconda volta che sono ospite del Gatto Rosso ed ho avuto la conferma che è una sosta da fare. Ottimo in tutti i servizi offerti, poi la cortesia e la disponibilità completano il tutto. Arrivare al gatto Rosso è come tornare a casa. La posizione offre molti vantaggi, autostrada a meno di un chilometro, Circumvesuviana, per raggiungere sia Napoli che Sorrento a 250 metri. Cosa aggiungere, per constatare quanto scritto, bisogna che ci andiate, allora cosa state aspettando?

Data del soggiorno: settembre 2018
Yandira20
Sanremo, Italia
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato ad agosto e ne siamo rimasti entusiasti! Il posto è magnifico, le camere pulitissime e ordinate e il servizio è stato ottimo!
Giuseppe è stato un ottimo padrone di casa, sempre attento alle nostre esigenze e molto disponibile! Lo consiglio vivamente!

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In coppia
Claudia C
“Ottimo B&B alle pendici del Vesuvio!”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata la prima settimana di settembre al B&B Il Gatto Rosso. Ci tornerò sicuramente quando vorrò visitare Napoli una seconda volta, considerata l'accoglienza e la cordialità dimostrata dai proprietari oltre che la comodità nel raggiungere la Costiera Amalfitana, Napoli e il Vesuvio!! Ottima anche la pulizia dei locali.Super consigliato!!! Claudia

Ho viaggiato con: In coppia
Ilaria S
“Vacanza 2018”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Era un luogo pulito e sembrava accogliente, fino a che il proprietario a lasciato il
Bb in custodia del figlio una persona bruttissima maleducata arrogante e prepotente ci Ha cacciato fuori dalla cucina ci ha fatto mangiare sotto La pioggia con una bimba di 3 mesi , si è rivoltato Malissimo nn deve stare a contatto con persone. Una vacanza rovinata da quella personale. Da nn ripetere mai più. Nn consiglio il pernottamento li almeno che nn venga allontanato il sign. Proprietario e moglie ottime persone.

Luigi D
“B&B alle pendici del vesuvio”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il B&B Il Gatto Rosso è un ottimo bed and breakfast situato alle pendici del Vesuvio a Trecase (Torre Annunziata, Napoli). L'accoglienza e la cordialità dei proprietari ti fanno sentire come se fossi a casa tua. Sulla pulizia e comfort nulla da dire. A 2 passi da Napoli e dalla costiera amalfitana!

Data del soggiorno: luglio 2018
Ho viaggiato con: Da solo