“Vacanza indimenticabile”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

Sanremo, Italia
Recensore livello 5
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato ad agosto e ne siamo rimasti entusiasti! Il posto è magnifico, le camere pulitissime e ordinate e il servizio è stato ottimo!
Giuseppe è stato un ottimo padrone di casa, sempre attento alle nostre esigenze e molto disponibile! Lo consiglio vivamente!

Pulizia Servizio
23 giu 2021
Grazie, grazie di cuore per le vostre deliziose espressioni
Claudia C
“Ottimo B&B alle pendici del Vesuvio!”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata la prima settimana di settembre al B&B Il Gatto Rosso. Ci tornerò sicuramente quando vorrò visitare Napoli una seconda volta, considerata l'accoglienza e la cordialità dimostrata dai proprietari oltre che la comodità nel raggiungere la Costiera Amalfitana, Napoli e il Vesuvio!! Ottima anche la pulizia dei locali.Super consigliato!!! Claudia

23 giu 2021
Vi ringraziamo immensamente per la vostra deliziosa recensione sulla nostra struttura .
Ilaria S
“Vacanza 2018”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Era un luogo pulito e sembrava accogliente, fino a che il proprietario a lasciato il
Bb in custodia del figlio una persona bruttissima maleducata arrogante e prepotente ci Ha cacciato fuori dalla cucina ci ha fatto mangiare sotto La pioggia con una bimba di 3 mesi , si è rivoltato Malissimo nn deve stare a contatto con persone. Una vacanza rovinata da quella personale. Da nn ripetere mai più. Nn consiglio il pernottamento li almeno che nn venga allontanato il sign. Proprietario e moglie ottime persone.

Ho viaggiato con: In famiglia
Luigi D
“B&B alle pendici del vesuvio”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il B&B Il Gatto Rosso è un ottimo bed and breakfast situato alle pendici del Vesuvio a Trecase (Torre Annunziata, Napoli). L'accoglienza e la cordialità dei proprietari ti fanno sentire come se fossi a casa tua. Sulla pulizia e comfort nulla da dire. A 2 passi da Napoli e dalla costiera amalfitana!

Data del soggiorno: luglio 2018
Ho viaggiato con: Da solo
Andrea M
“Accogliente come casa”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Grandissima disponibilità da parte dei proprietari soprattutto negli orari di check-in e check-out. Abbiamo trovato una struttura spaziosa, pulita e accogliente.
Da consigliare assolutamente e da ritornare

Data del soggiorno: marzo 2018
Stanze Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
didudecle
Recensore livello 1
“Eccellente!!!”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stata 5 giorni con la mia famiglia proprietari gentili e molto disponibili pulizia ottima e colazioni abbondanti. Ci siamo sentiti a casa! consigliatissimo sicuramente ci torneremo e speriamo a breve

Data del soggiorno: aprile 2018
Ho viaggiato con: In famiglia
Michele-a
Conversano, Italia
Recensore livello 2
“bellissio weekend”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

posto molto bello in posizione favorevolissima per spostarsi sia in costiera Amalfitana che verso Napoli .i proprietari molto attenti e disponibilissimi alle esigenze dei clienti .ci ritorneremo con piacere

Data del soggiorno: settembre 2017
Posizione Pulizia