“bellissio weekend”
Facciata esterna della casa vacanze
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n, 1 con due letti singoli aggiunti
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 1
Camera da letto matrimoniale n. 2 con terrazzino privato
Camera da letto matrimoniale n. 2 con letto singolo aggiunto
Camera da letto matrimoniale n. 2
Camera da letto matrimoniale n. 2
Bagno privato collegato alla camera da letto matrimoniale
Soggiorno
Soggiorno con angolo divani
Cucina attrezzata
Soggiorno con cucina
Particolare della terrazza
Tavolo con tavolo, sedie e ombrellone in terrazza
Tavolo e sedie in terrazza
Tavolo in terrazza

Michele-a
Conversano, Italia
“bellissio weekend”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

posto molto bello in posizione favorevolissima per spostarsi sia in costiera Amalfitana che verso Napoli .i proprietari molto attenti e disponibilissimi alle esigenze dei clienti .ci ritorneremo con piacere

Data del soggiorno: settembre 2017
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In coppia
AntoninoL
“Vacanza Pompei, Ercolano, Napoli, Costiera Amalfitana”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Personale accogliente e sempre pronto a sodisfare qualsiasi richiesta. Camera spaziosa, molto pulita, dotata dei confort essenziali e di condizionatore d' aria efficientissimo. Posizione ottimale per visitare in auto, ma al bisogno anche in treno, le località sopradescritte. Ci è piaciuta molto la cucina/soggiorno comune alle altre stanze dotata di tutto ciò che occorre per un' ottima colazione, e per cucinare qualsiasi pietanza, e l' area esterna dotata di tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni, per potere trascorrere in completo relax delle piacevoli serate se stanchi di una giornata intensa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Qualità/prezzo Pulizia
GigiYB
Marina di Pisciotta, Italia
“Turista per caso.”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Continua il tour forzato, mio e della mia famiglia, tra le strutture alberghiere della mia zona. Voglio segnalarvi questo B&B perchè, devo dirlo, ci ha fatto sentire a casa. I proprietari ci hanno accolto con gentilezza e con garbo perché sapevano che quello di cui avevamo bisogno era la tranquillità e la calma. Dire che siamo stati bene, quindi, è poco: siamo stati in famiglia, una famiglia amorevole che si è presa cura di noi. Quando stamattina abbiamo lasciato la struttura ci siamo commossi e non dimenticheremo questo soggiorno.
Lo consiglio vivamente a quei turisti che cercano un posto riservato, pulito e tranquillo e per la vicinanza strategica alla circumvesuviana che consente il rapido collegamento a Ercolano, Oplonti, Pompei, Napoli e alle meraviglie della costiera sorrentina.
Buon soggiorno al gatto rosso!

Data del soggiorno: luglio 2017
Qualità/prezzo Servizio
Sabrina A
“WEEKEND COSTIERA AMALFITANA”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo B&B, molto ben tenuto, camere spaziose, pulite e ordinate, luoghi comuni comodi e con tutto ciò che serve. I proprietari sono persone squisite, gentilissime e molto disponibili per ogni necessità, per dare ogni indicazione e suggerimento e accompagnarti dove necessiti nelle prime vicinanze. Consiglio vivamente questo B&B anche per la posizione comoda per raggiungere le varie località da visitare in costiera. Se torneremo qui, sicuramente il nostro alloggio sarà B&B IL GATTO ROSSO.

Data del soggiorno: maggio 2017
Qualità/prezzo Pulizia
marcellae
“posizione strategica e accoglienza gradevolissima”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

camera spaziosa e pulita, bagno ben attrezzato, posizione strategica per visitare Napoli, Pompei e dintorni anche senza prendere la macchina (con la Circumvesuviana) e la calda e simpatica accoglienza di Silvio e Tina! Ci siamo sentiti a casa...

Data del soggiorno: giugno 2017
Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In coppia
734gariba
Borgagne, Italia
“Il paradiso all'improvviso ”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eravamo in moto con amici a visitare la bella costiera Amalfitana e avevamo prenotato in questo b&b ... quando siamo arrivati gentilezza e cortesia sono di casa ... tutto ben curato dai fiori al giardino alle camere eccc .... colazione abbondante .... la domenica mattina ci sono stati offerti dei pasticcini tipici ( extra) ..posto consigliatissimo se vi trovate sulla zona di Napoli andateci ..!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Ho viaggiato con: Amici
DemurtasS
Susa, Italia
“Un'accoglienza amorevole”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo alloggiato al "gatto rosso" per il periodo di Pasqua ed essendo una famiglia ci è stato consigliato di alloggiare nella casa "villa ella", ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono stati amorevoli ed ospitali fin dal primo giorno, abbiamo trovato degli amici! Consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono passare una vacanza serena con amici o famiglia.
Il b&b è posizionato molto bene, dà li vi è la vesuviana molto vicina da cui si puó accedere alle diverse attrattive del napoletano..Sorrento, Napoli, ecc
Torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: aprile 2017